![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
i soliti....idioti!! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Infatti Non c'era assolutamente nessun intenzione di offendere nessuno e penso che nemmeno le altre persone che hanno risposto avevano questa intenzione in mente, non tutti hanno iniziato da cani sciolti ma molti si e io sono uno di quelli, ma cani sciolti è una cosa mentre idioti, incoscienti, stupidi e chi più ne ha più ne metta e tutt'altra cosa e le persone di questo video appartengono assolutamente alla seconda categoria, che non possono definirsi modellisti. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
allora trasmettiamo video di gente che si droga per far capire come uno si può rovinare la vita... e poi con sta storia dei cani sciolti anche a me ha un pò stufato..sembra che tutti quelli che non vanno in un campo di volo siano degli incompetenti e per non dire altro...posso confermarvi che se una persona ha la testa riesce anche in giro per dei prati a volare in sicurezza e serenamente... ![]()
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() ![]() terza e ultima cosa, dove hai letto che se non si frequenta un campo volo si è incompetenti?Però è anche vero e questo lo dico per esperienza mia personale che il un campo volo ci si diverte di più e si cresce. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Addirittura, spesso, voliamo uno alla volta per rispettare o non impaurire che è già in volo. | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quarzi alternativi ai soliti fornitori | matteone | Radiocomandi | 0 | 12 marzo 07 14:11 |
sempre i soliti ely | gitano45017 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 30 novembre 06 16:37 |
Soliti danni | Havier | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 25 aprile 05 15:07 |