13 febbraio 09, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User | Negozio Austriaco https://www.der-schweighofer.at Ciao, qualcuno ha già comperato in questo negozio on-line? Ho dei dubbi riguardo la spedizione...non capisco se i 6 forfettari di cui parlano sono da aggiungere ad un tot che varia secondo il peso e se esiste una tabella con la spesa per la spedizione "finale".... Mi sembrano volutamente fumosi... |
13 febbraio 09, 16:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Puoi stare tranquillo, sono molto seri e hanno molti punti in comune al più conosciuto Lindinger! Confermo che il costo di spedizione è 6, qualunque sia la dimensione del pacco! Al di sopra di un certo valore (credo 250 o 300 euro) la spedizione è gratuita. Aggiungo ancora che le spedizioni che ho ricevuto finora mi sono state consegnate da GLS. |
13 febbraio 09, 16:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La parte che mi lasciava perplesso era questa: * Le nostre consegne avvengono solitamente via GLS. Per tutte le spedizioni con acquisti inferiori a 300,- sarà addebitato un contributo forfettario pari a 6.- indipendentemente dal peso del pacco. * Le spese di trasporto sono totalmente gratuite per ordini uguali o superiori a 300,- La tariffa dipende dalla grandezza e dal peso del pacco! Dice prima una cosa e poi l'esatto contrario riguardo a peso e dimensioni.... bho | |
13 febbraio 09, 16:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi?? Quella nuova di regola cosa comporta? Voglio capire se mi ritrovo da pagare 6 oppure me ne appioppano 20....visto che la spedizione è tramite corriere.... | |
13 febbraio 09, 16:52 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
6-7 euro sia da der schweighofer, da lindinger, da jonathan.... si sono allineati un po' tutti i maggiori. Il primo ad applicare tariffe basse mi risulta essere stato proprio der schweighofer. Sempre che non abbiano cambiato nulla, beninteso. | |
13 febbraio 09, 17:35 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pagamento con Carta di Credito o Pagamento anticipato (perché con la carta di credito che tipo di pagamento sarebbe?! ) Comunque ho pagato con Mastercard.....perché non ha prezzo e mi è arrivata una mail che alla fine recità così: Commento: metodo di pagamento: Carta di credito Da considerare solo quale conferma del tuo ordine! Appena la merce è pronta per la spedizione, riceverai da noi una email con tutti i dati necessari per il pagamento! Mi sembra tutto un po' confuso...anche leggendo in inglese mi pare la stessa solfa... | |
Bookmarks |
| |