05 settembre 05, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
Descrizione: Perfetta riproduzione scala 1/4 di un aereo partecipante al Pylon formula 1 negli anni .40. La sua semplicità lo ha reso uno dei favoriti fra i costruttori amatoriali e la sua manovrabilità, tra i piloti. Il Shoestring si porta a compimento in 12-14 ore. Costruito con maestria con materiale di prima qualità e tecnica interlocking. Struttura completamente con centine ed ordinate. Copertura in supermonokote brillante completamente preapplicata. Capote Motore e copriruota in fiberglass predipinti. Un servo per ogni alettone per ottenere la massima precisione di manovra e la massima semplicità di regolazione. Decals ,ogiva, tiranteria, ruote e castello motore inclusi. per me sarebbe un passo avanti (come modello ) dopo l'ala alta ,il polistirali,il volt,l'acrovolt,il biplano stearman,il gws funny park vorrei costruirne uno veramente da acrobazia chi lo conosce e mi sa dire qualcosa ? grazie
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
05 settembre 05, 01:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
ecco la foto [attachmentid=9229] dimenticavo il kit è quello dalla great planes
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi Ultima modifica di odisseablu : 20 novembre 05 alle ore 21:24 |
05 settembre 05, 01:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Ciao | |
05 settembre 05, 09:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io ho appena terminato il montaggio di questo modello e lho collaudato settimana scorsa. Sabato ci ho fatto altri 4-5 voli. Lho motorizzato con un TT 91FS a 4T. Il modello è carino, vola molto bene, stabile e preciso: dove lo metti va. Non è autostabile come un trainer. E veloce in volo e plana alla grande: in atterraggio devi essere abbastanza sgamato perché si mangia tutta la pista in un attimo. Per questo fallo più leggero che puoi. Su rcuniverse come unico difetto lamentano la debolezza del carrello nella zona di ancoraggio alla fuso ed in effetti non pare molto robusta. Io lho fibrata, non si sa mai. In sintesi te lo consiglio alla grande. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
05 settembre 05, 10:29 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
Vai qui: http://www.toflyrc.com/Prove/shoestring.as...ello=Shoestring 60&ID=184 trovi il test del modello Ciao |
05 settembre 05, 10:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
ce l'h anche io!!! ho fatto tre quattro elettrificandolo con un axi 4120/18, sabato ci ho montato un OS 914 tempi, solo che pronto il motore rodato ho dimenticato a casa le ali!!! gran bel modello, solo mi sarebbe piaciuto piu' grandino. comunque è velocino! anche io ho rinforzato un pochino la zona carrello! se guardi nel forum da qualche parte ho postato delle foto ciao ALberto
__________________ ciao Alberto |
05 settembre 05, 13:00 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 settembre 05, 13:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
NO NO NO sempre FUll Electric! vedrai che bel Alliance 2 mt elettrico! la robetta da poco si puo' scoppiettare ma i grossi Elettrici! bella risposta?
__________________ ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |