05 settembre 05, 16:17 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Si, volevo dire: - come si fa a essere sicuri che il passaggio sia perfetto in verticale, requisito fondamentale nei modelli da 3D?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 settembre 05, 16:27 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
saggia idea, anche io mi ritiro e lascio la parola a hercules che ha da insegnare a tutti hannibal, per fortuna che ci sei tu | |
05 settembre 05, 16:31 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'arroganza del suo ultimo messaggio e', a mio avviso, ingiustificata.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 settembre 05, 16:48 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso basta! tutto chiarito, basta | |
05 settembre 05, 17:32 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Torniamo a "bomba "......buuuuuuuuuuuuuumb Io la penso come Estense, ma a dire la verità, le figure da elicottero non mi attirano proprio, preferisco quelle più sincere da "pirla" Perciò non mi sono mai preoccupato di provare la tenuta del minimo in verticale, anche se per quello che ho potuto vedere il minimo in hovering non serve ad un piffero stonato che altrimenti il modello fà "stecche". Quello che serve è che il motore non abbia incertezze fra i medi egli alti regimi, altimenti scodata erbicola assicurata. Perciò il minimo, se è regolato con pazienza e sapienza a terra, in volo non dà problemi qualsiasi sia l' assetto al quale il modello stà volando. Comunque sia, mi ripeto per la decimilionesima volta, l'aeromodellismo non è una scienza esatta ed ognuno ha la sua esperienza che potrebbe essere diversa da quella di altri quarantaquattro aeromodellisti in fila per tre con il resto di due.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 settembre 05, 17:36 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 settembre 05, 17:47 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
lapo92, non è strettamente necessario rispondere a qualsiasi messaggio sul forum, in qualunque forum, su qualunque argomento. Va bene che può scappare la battuta, un po' di OT, una replica non indispensabile ma deve rimanere l'eccezione, non la norma. E scusate per l'OT, appunto.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |