06 febbraio 09, 23:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Io sono andato alla toys piu' vicina e cercando tra gli scaffali ho trovato un personaggio degli action man tipo big jim,e' fatto benissimo snodato in pu' punti e tra l' altro e' quasi in scala!!!!unico difetto e' un po' troppo muscoloso e bisogna fargli un minimo di abbigliamento (il meno dei mali)pero' ho speso la bellezza di 4 euro e mezzo!!! ecco la foto tanto per darvi un'idea........ ciau Ultima modifica di sibilus : 26 aprile 14 alle ore 21:52 |
08 febbraio 09, 21:28 | #14 (permalink) Top |
User |
Scusate, pensavo che in Italia i prezzi fossero più bassi! Perchè spendere una certa cifra e vivisezionare il pilotino perchè serve un mezzo busto? Mi sembra un pò esagerato.... Se io ho necessità, visto che il mercato italiano è povero di questi accessori, vado anche oltre oceano (ahimè). Per esempio questi sono i prodotti che mi sono fatto personalizzare per dei miei maxi da NO LIMITZ: No LIMITZ Spinners and Pilots |
08 febbraio 09, 21:35 | #15 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Porcaccia miseria i pilotini so' tutti uguali! | |
08 febbraio 09, 21:45 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao, richiamano entrambe la livrea del modello. La mia non è una riproduzione quindi non mi servono pilotini completi! Le ogive che uso sono le classiche in fibra con piattello in alluminio alleggerito ed invece che averle bianche le ordino direttamente personalizzate. Per il pilotino stesso discorso. Bye |
Bookmarks |
| |