02 settembre 05, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce l'indirizzo di posta elettronica del famosissimo e bravissimo modellista Maurizio Martinucci. Nel caso che qualcuno ne fosse a conoscenza, visto che non riesco più a reperirlo sul suo sito, vi prego di inviarmelo tramite messaggio privato, oppure all'indirizzo marco.mulassano@tin.it . Tale indirizzo mi serve per contattarlo riguardo ai suoi ottimi kit in foam per modelli Combat WW2. Grazie Ciao.
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
02 settembre 05, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User |
è sul suo sito www.mauriziomartinucci.com
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 settembre 05, 18:01 | #3 (permalink) Top |
|
sul sito non ce più il suo indirizzo di posta. me lo potresti scrivere se lo sai. grazie. ciao
02 settembre 05, 18:02 | #4 (permalink) Top |
User |
allora te lo mando in pvt
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 settembre 05, 18:03 | #5 (permalink) Top |
|
mi rimangio le parole..... oggi è meglio che non vado a volare visto che sono completamente cieco!!!! ciao e grazie ancora.
Bookmarks |
| |