02 febbraio 09, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| miscelazioni
ciao a tutti una domanda! miscelare i piani di coda naturalmente avendoli gestiti ognuno indipendente si puo fare? i vantaggi? gli svantaggi? faccio questa domanda per il semplice motivo che in fase di instalazione e sucessivo regolazione dei servi su mio bipes inavertitamente ho attivato questo mix, a vedere cosi sembra poter volare senza problemi! |
03 febbraio 09, 15:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è così non c'è problema, anzi, migliori il rateo di rollio perché hai più superficie che contribuisce alla rotazione. Ovviamente presuppongo che tu abbia una coda a croce standard. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
03 febbraio 09, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| Citazione:
amo il 3d devo provarla con un modello da battaglia se dici che probblemi non ne da'! grazzie di aver dato risposta | |
03 febbraio 09, 23:22 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
occhio a mettere il mixer sotto interruttore, per regolare in sicurezza la differenziazione in volo, in modo che dando alettoni il modello non cabri e picchi. Onestamente pero', se non ci sono concrete ragioni per introdurre una miscelazione... io non la farei mai.
|
04 febbraio 09, 09:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come Simone76, sono dell'avviso che le miscelazioni sono da usare solo dove servono realmente per non introdurre complicazioni inutili... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |