31 agosto 05, 10:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2004
|
Ciao a tutti e se io consigliasi di iniziare con un Easy Star? Io ho imparato con questo semplicissimo modello "che sta su da solo" (dopo pochi giorni riuscivo a settare il volo e mollare la radio e lui li su che veleggiava). E' piacevole nel volo a vela, è piacevole nei passaggi veloci e radenti, con un poco di pratica si riesce a fare qualche loop o addirittura un pochino di volo rovescio (tutto molto sporco ma fattibile). Altro aspetto importante è che quando "viene giù", perchè viene giù quando si è alle prime armi, praticamente non si fa nulla. Ne ho visti di schianti (eravamo in tre e tutti novellini), musetti spaccati, tronco posteriore a penzoloni ma con un po di nastro e voglia di tornare su senza scoraggiarsi, eccolo nuovamente lassù. Monta uno speed 400 ma non è velocissimo, esiste anche la scatola completa di tutto, radio, servi e batterie (la radio logicamente è così e così). Il prezzo attuale del modello non lo so ma si aggirerà sicuramente intorno alle 60-70 euro. Fatti i conti conviene sia in tempo che in moneta. io ancora lo uso e mi ci diverto, certo ora ho necessità di altro ma per iniziare è OK. Sul mio sito ho pubblicato qualche foto e qualche impressione www.infosardinia.it/lieomodels Credo che questo sia une dei tanti modi economici per cominciare. gluxa |
31 agosto 05, 11:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
31 agosto 05, 12:03 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
C' è un criceto amico mio che sta prendendo il brevetto sullo Sportster elettrico della Great Planes, http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1156 ma si lamenta che essendo seduto sul pacco delle Lipo si scotta sempre il sedere, gli ho detto di passare al Miss Acro che ha le batterie nel muso e di chiudere l' ordinata dell' abitacolo, ma prima deve vendere lo Sportster, dice che quest' anno i semi di zucca costano troppo e non è riuscito a metterne da parte abbastanza. | |
31 agosto 05, 16:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005
|
nei servocomandi su quelle asticelle di acciaio ci sono quelle che chiamano squadrette. ma in pratica sono delle specie di ganci che si agganciano sulla parte da muovere? dalle foto non mi è tanto chiaro. a me servono le fondamenta del modellismo, è inutile gettare giù dei progetti se non si sanno le basi quindi mi informo in internet e quando sono pronto inizio. |
31 agosto 05, 16:41 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
31 agosto 05, 17:45 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
31 agosto 05, 17:54 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Pero' mi schianto dal ridere tutte le volte che vado a firenze.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 agosto 05, 19:28 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |