29 agosto 05, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005
|
Ciao gente volevo proporvi alcune foto scattate ieri in occasione di questa manifestazione, mi scuso per la qualità, purtroppo me tapino ho dimenticato la digitale e mi son dovuto arrangiare con il cellulare ehehehehhh |
29 agosto 05, 18:56 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
30 agosto 05, 11:15 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quello è il FIAT-ROSATELLI C29. L'ultimo il MACCHI M7, entrambi per la coppa Schneider. E pure il Sopwith.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 agosto 05, 11:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la prossima volta sinceramente spero di non avere tra le mani nè cell nè digitale ma solo un radiocomando eehehehehhehehehehehh da poco è nato in me l'amore per quest'hobby e questa manifestazione a due passi da casa mia è stato il giusto input per convincermi a fare il passo decisivo. Oggi mi incontro con un socio onorario (un signore simpaticissimo e molto disponibile, un over 65 anni di volo che poi ho scoperto essere lo speaker di quella manifestazione) di un'associazione della mia zona in modo da essere iniziato a questa passione ehehehhehehehh | |
30 agosto 05, 12:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005 Residenza: varese
| Citazione:
| |
30 agosto 05, 12:43 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
30 agosto 05, 21:02 | #9 (permalink) Top |
|
Il C29 era qualcosa di eccezionale peccato che per un problema (forse carburazione, non stava acceso più di 30 secondi) non ha fatto il volo della mattina e me lo son perso <_< cmq vi assicuro che il rombo era qualcosa di eccezionale e il modello davvero ben fatto per blue.max: si, della provincia! Abito sul lago Maggiore a Ranco (zona Angera-Ispra) bene ho preso il contatto per avere le prime lezioni di volo, ora non mi resta che trovare il modello giusto (azzz ce ne sono così tanti e tutti belli che scegliere è molto dura :o ) |
Bookmarks |
| |