24 gennaio 09, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
| Ciano per depron a Firenze introvabile!!!!
è quasi un mese che a Firenze non riesco a trovare un tubetto di Ciano per il depron è Missing!!!! Allora ho pensato di comprarla su internet,dopo un pò di ricerche ne ho acquistati alcuni tubetti da Schweigofer in austria con altre due cosette (6 euro di spedizione contro 10 o più dei siti Italiani, anche questa cosa non riesco a capirla dal'estero si spende mano che da noi per le spedizioni????? mi capita anche per lavoro.....Bho!!) spedizione rapidissima ma........... GLS mi ha perso il pacco!!, sta diventando un incubo questa maledetta collla. |
24 gennaio 09, 19:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ragazzi, apriamolo noi un bel negozio di modellismo lowcost?!?!? io d'ora in poi se devo comprare in italia, apparte il solito jo, compro da modelberg(BG), molto fornito e prezzi ottimi, ma le solite spese di spedizione...ma queste non le decide lui.... ma la ciano il depron non lo scioglie??? prova con la UHU POR, è ottima, la lascia asciugare un pò e poi serri...ce l'hanno da ganzaroli in via pistoiese.. | |
25 gennaio 09, 11:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
se proprio ti serve vai in un ferramenta e cerca l'Attack per plastica (lo forniscono insieme a un pennarello-attivatore) che funziona bene ma costa un occhio: 8 per si e no 5 grammi... il tubetto è giallo, non dovrebbe essere di difficile reperimento nei ferramenta... |
25 gennaio 09, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Visto che sei a Firenze hai chiesto a Schaller ? Mi pare impossibile che lui ne sia sprovvisto Citazione:
| |
26 gennaio 09, 10:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: firenze
| Trovata!!!!!!
Trovata sabato pomeriggio gli è rientrata venerdi a Rocchi, stamattina recuperato anche il pacco, girava da alcuni giorni nel magazzino del corriere! Ora ho la colla per 6 mesi, posso aprire una rivendita on line (meglio roba che quattrini!! come si dice a Firenze) |
Bookmarks |
| |