23 gennaio 09, 21:28 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| AMS Oil per..........
Aerofly Professional de luxe. L'amico céco ha colpito ancora. P.S. non sapevo in che categoria metterlo,spero che qui vada bene. P.P.S. dal sito Modely do AFPD è scaricable lo StingRay. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 novembre 09 alle ore 10:22 |
23 gennaio 09, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Complimenti Beppe
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 gennaio 09, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 gennaio 09, 15:53 | #7 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
e poi che c'entra l'aeromodellista? L'aereo se mai . | |
25 gennaio 09, 13:57 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho scaricato lo stingray e ci ho volicchiato a siusi (lo scenario che ho scaricato con uno swift tedesco). Versione da signorina, sembra il mio da termica ma con meno palle. Sono limitato dalla radiloetta usb game commander ma con un kilo in più e aumentando le escursioni alari comincia ad andare meglio. Manca ancora inerzia rispetto al reale e non ha la velocità che normalmente sviluppa uno Stingray da 7 kili a quelle quote, ma ci lavorerò sopra. Devo assolutamente ordinare un cavo per la radio vera. Tutti gli alianti di AFDP sono picchiatissimi e non mi basta il trim quindi devo modificare l' incicìdenza. Vi risulta? ciao stefano cantadori | |
Bookmarks |
| |