29 agosto 05, 08:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2004
|
Ben ritrovati a tutti. Dopo un'estate intensa, che sembra ancora non finire, si ritorna a volare. Si è tenuta la prima manifestazione aeromodellistica del Nor Est Sardegna, grazie alla festa del paesino di Loiri, abbiamo avuto la possibilità di usufruire del campo di calcio. Il pubblico ha gradito e noi ci siamo divertiti, certo era una piccola, piccolissima manifestazione ma per noi molto importante. Sarà sicuramente la prima di tante altre. Ho pubblicato le prime foto e le prime impressioni sul sito http://www.infosardinia.it/lieomodels Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento e tutti coloro che hanno partecipato. Ricordo a tutti che chiunque volesse aggiungere qualcosa siamo a disposizione. razie Gluxa |
29 agosto 05, 09:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Azzo mi hai battuto nel tempo, anche io volevo postare le foto, vabbè bravi tutti!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 agosto 05, 10:45 | #3 (permalink) Top |
User |
tra quelli che non hanno volato, ti sei dimenticato fabio, gianluca e luca
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 agosto 05, 11:40 | #4 (permalink) Top | |
|
provvederò al più presto grazie (((ero abbastanza emozionato il mio primo volo in pubblico e pensare che hanno anche applaudito ))) Citazione:
| |
29 agosto 05, 11:50 | #5 (permalink) Top |
User |
e si, si vedeva! comunque tra i piloti che non hanno volato possiamo mettere anche FrancoC. visto che era presente....
29 agosto 05, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
|
giustissimo, anzi più che giustissimo. peccato che non abbiamo fatto foto anche ai presenti... ma la prox volta non mancheremo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |