29 agosto 05, 22:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Sì in effetti appena avviato era grasso nel passaggio tra min e max, ma dopo un paio di regolazioni è milgiorato molto, dopo il primo pieno (330 cc) è ulteriormente migliorato anche perchè si è provveduto a smagrire lo spillo del max, e come già scritto spinge veramente forte con la 12x8 bipala. Poi sai non voglio cantar vittoria, bisognerà vedere in volo come si comporterà, a terra è stabile e regolare, la cosa che mi ha sorpreso è la facilità d'avviamento quasi disarmante, a 1/2 gas non consuma neanche tanto e ciò mi fà ben sperare. La miscela era al 10% di nitro e 18 d'olio, roba di negozio, marca Jets, by Jonathan Stasera se riesco incollo le 2 semiali e mi porto avanti..... ciao andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
Bookmarks |
| |