Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 04, 15:27   #31 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Citazione:
A proposito, l'amico Salvatore Ciambra è iscritto alla lista.
Potrebbe senz'altro sentire lui cosa ne pensano gli altri iscritti.
Vero Salvatore che potresti ?
Hai fatto trenta, vuoi fare trentuno ?

Fare trentuno? HO FATTO QUARANTA... !!!
http://it.groups.yahoo.com/group/aeromodel...o/message/37055
Contento?
Ciao
Vecchio 04 maggio 04, 16:04   #32 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Grazie Salvatore,
i tuoi ............quaranta mi hanno reso......cuntent
Ciao.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 04, 13:27   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Sono andato su Yahoo a leggere i commenti su quanto riportato in questo post e pare che abbiamo sollevato un vespaio !!

Evidentemente e bastato dare lo spunto.

Bravo Tullio (Fai) hai avuto una bella idea.

Ciao

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 04, 15:10   #34 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Buona settimana a tutti.
Avevo deciso di starmene un pò in "silenzio" perchè la lettera di Theo mi ha rattristato.
Poi pensando che anche Lui era interessato molto alla cosa ho cambiato idea.
Sarebbe interessante conoscere quali gruppi sono stati presi di mira, se veramente lo sono stati o se è tutta una balla terroristica soffiata ad arte.
Che fra i soci di questi gruppi non ci sia nessuno che smanetta per forum e liste ?
Chi sa se oltre a lucci, carpe e pesci gatto non salti fuori anche qualche rospo.
Ciao.

PS:sono andato anch'io su yahoo ed ho notato l'evanescenza di chi si propone come portavoce fiam e la sua abilità a trincerarsi dietro il silenzio e ad evitare il contraddittorio.
E' certa comunque una cosa, almeno per me. Solamente nascendo un'altra associazione aeromodellistica in contrapposizione fiam potrebbe forse, e sottolineo forse vista la piega che oramai ha preso l'intera faccenda, essere possibile contrastare il loro predomio.
Anche se in maggioranza non contiamo oramai un fico secco, la politica sta dalla loro.
Ed oramai sarebbe tardi.
Vecchio 10 maggio 04, 15:20   #35 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Citazione:
Sono andato su Yahoo a leggere i commenti su quanto riportato in questo post e pare che abbiamo sollevato un vespaio !!

Evidentemente e bastato dare lo spunto.

Bravo Tullio (Fai) hai avuto una bella idea.

Ciao

Fammi capire...
Il messaggio su Yahoo l'ho inserito io e ti complimenti con FAI?
E poi usi il plurale "abbiamo sollevato un vespaio !!"...
Spiegami cosa hai fatto tu sulla Lista Yahoo...

Vecchio 10 maggio 04, 15:30   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Ciao Salvatore

mi sembra che Tu sia un tantino permalosetto, sarebbe meglio che abbassassi un pò le arie.

1) il suggerimento di pubblicare questo argomento su Yahoo è stato dato da Fai.

2) Quando parlo di "abbiamo", intendevo dire tutti quelli che hanno partecipato a questo argomento non solo io, visto che c'è un riferimento a questo forum inserito dal Barone.

Poi se vuoi prenderti tutto il merito fai pure la cosa non mi interessa.

Ciao

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 04, 17:32   #37 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Giuseppe,
visto che ci sei in mezzo perchè non vai sulla Lista Aeromodellismo e con il tuo nome completo dai la tua opinione?
Probabilmente non sai che io sono il Vice Presidente della "Associazione Amici FIAM" (AAF), un'Associazione nata su mia richiesta per consentire anche ai modellisti non iscritti ad alcun Gruppo modellistico federato FIAM di poter usufruire della speciale polizza assicurativa fino a quel momento destinata solo agli iscritti FIAM. Ovviamente questa Associazione è "figlia" della FIAM e il mio msg sulla Lista di Yahoo probabilmente non sarà stato gradito ai vertici della FIAM, come anche tu penso avrai capito.
Se consideri poi che sto cercando di federare anche il mio Gruppo capirai bene come mi sia buttato allo sbaraglio...
Troppo facile trincerarsi dietro le iniziative degli altri, se abbiamo qualcosa da dire tiriamo fuori gli attributi e diciamolo chiaramente.

Per la cronaca, il mio intervento su Yahoo e' stato indipendente dall'invito fattomi da Fai; il mio msg su Yahoo e il suo invito si sono semplicemente sovrapposti.
Saluti
Vecchio 10 maggio 04, 17:48   #38 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Su ragazzi, dai, non litighiamo per così poco......non ne vale proprio la pena.
Spero per te, Salvatore, che i "vertici della fiam" non se la leghino al dito.
Sai, sono parecchio permalosi, ed il mio gruppo, EX fiam, uno dei primi del NE, ne sa qualche cosa.
Vecchio 10 maggio 04, 17:59   #39 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Tanto per far notare che il disappunto non è limitato a cinque persone come detto su Yahoo, lo esprimo in qualità di tesserato AAF (purtroppo a me come a tanti serve l'assicurazione, altrementi bisognerebbe dare le dimissioni in massa).
Questo tentativo di burocratizzazione è ignobile, è come se per fare una partita a tennis fosse obbligatorio avere la tessera FIT.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 04, 20:53   #40 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Citazione:
Su ragazzi, dai, non litighiamo per così poco......non ne vale proprio la pena.
Spero per te, Salvatore, che i "vertici della fiam" non se la leghino al dito.
Sai, sono parecchio permalosi, ed il mio gruppo, EX fiam, uno dei primi del NE, ne sa qualche cosa.
No, tranquillo... Non è una litigata, diciamo solo uno scambio di opinioni. Comunque non mi pare corretto che chi ha solo domandato info su una questione debba poi dire "abbiamo scatenato un vespaio" o roba simile...
Per quanto riguarda la FIAM non vedo perchè mai debbano prendersela, in fondo in un paese democratico (?) come il nostro siamo padronissimi di non essere tutti d'accordo su tutto.
Come ho già scritto io sono sempre stato pro-FIAM e sono convinto che una regolamentazione sia necessaria e per far ciò ovviamente occorre un Organismo superiore che gestisca il tutto; non sono però d'accordo sulle estremizzazioni dei problemi come potrebbe essere per la questione ENAC.

Infine una curiosità... Cos'è successo al vostro Gruppo? Puoi anche dirmelo in privato, se vuoi...
Ciao
Rispondi

Bookmarks