19 gennaio 09, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Addio pattuglia
Purtroppo la pattuglia è precipitata, la potenza c'era,si nota dal decolo, oltre 1100W, ma i pesi forse erano distribuiti troppo dietro. Volevo comuque congratulrmi con Mirco che è stato così tenace da riprovarci e ricostruirla dopo il primo impatto, e non sarà stato semplice riparare 4 aerei in pochi giorni. YouTube - Pattuglia 2 Ultima modifica di HYCRYPOTES : 19 gennaio 09 alle ore 14:18 |
19 gennaio 09, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User |
peccato.. bello vedere 4 modelli in volo assieme! però quella colonna sonora...è oriiiiibbbbile!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 gennaio 09, 15:58 | #6 (permalink) Top |
User |
uhm.. cosi' senza conoscenze in merito dico la mia, l'aereo davanti tira su, ed anche quello dietro.. e quindi.. direi che si annullano a vicenda... quindi il cg, dovrebbe essere solo quello relativo ai due gregari laterali... nel filmato non e' chiarissima la dinamica della picchiata, ma azzardo, vista la vicinanza dei velivoli... velature in ombra?? fattore K del quota che funzionava da cabra?...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 gennaio 09, 16:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Veramente un pessimo posto!! Non mi dite che quello è un campo volo... Ho visto nelle immediate vicinanze una ferrovia e una strada...non mi sembra proprio adeguato come luogo per volare con gli aeromodelli, sperimentali o meno che siano!
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
19 gennaio 09, 18:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
conoscendo i costruttore..sarà solo un arrivederci...io se fossi in lui innanzitutto anzichè quello di coda, motorizzerei l'aereo davanti e bilancerei il tutto in questa configurazione, come è stato già accennato, probabile che sotto motore, forse proprio a causa della geometria...non proprio "facile anche perchè lì siamo davanti anche a profili a lastra, la spinta del modello di coda annulla l'effetto cabrante...quindi sposterei il motore e riproverei il tutto.
|
19 gennaio 09, 22:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Si , esatto, è un campo di volo,vicino c'è una piccola strada , bisogna accontentarsi. La pattuglia comunque quando si dava tutto gas volava bene, appena si toglieva il gas cabrava, ai comandi rispondeva, per come mi è stato riferito. |
Bookmarks |
| |