17 settembre 05, 13:21 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
grazie a wilcomir e iacopo per l'idiota... anche se io ho solo risposto ad una domanda.per il pazzo ci posso anche stare. cmq c'è scritto del polistirolo e benzina ed anche della miccia, quindi prima di parlare, anzi scrivere a vambera, almeno pensateci un po'. il fumogeno non è altro che il combustibile solido che si usa per i razzi, e se guardate in molti siti americani è illustrato come farlo. ognuno è libero di fare quello che vuole a casa sua e senza mettere a rischio gli altri. poi il buon senso deve completare il tutto. P.s. non ho mai detto di essere a favore dei fumogeni, bombe, ecc. |
17 settembre 05, 16:57 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero di essermi chiarito... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 settembre 05, 19:56 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
comunque se ti può consolare io questi "esperimenti" li ho fatti tutti, quindi al massimo siamo pazzi in due ti chiedo scusa x quanto detto prima, senza rancore | |
19 settembre 05, 20:11 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
non ti preoccupare... per i fumogeni... siete sicuri che con la glicerina si riesca? io ho della glicerina liquida,( o meglio oleosa) ho provato a metterne una goccia su una piastra calda, ma non è successo niente... quanta ce ne vuole? e a che temperatura circa? |
Bookmarks |
| |