Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 09, 21:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
GiantCod inizia a deludermi

Dopo diversi ordini andati sempre bene, arrivati in 5-6 giorni, mi sembra che sia un pò scaduto, il servizio. Ordino il 22/12, ci va un giorno prima che mi arrivi la conferma dell'ordine all'interno del sito, nel frattempo i soldi li ha già presi.. Mando la mail ma per lui è tutto normale.
Ad oggi non mi è ancora arrivato niente, sarà un solo ritardo delle poste, ma ciò che mi fa di più arrabbiare è che non risponde alle mail, di richiesta informazioni . Questo proprio non va..
Vecchio 14 gennaio 09, 21:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
so che ha avuto problemi.... con il server...

Citazione:
Originalmente inviato da mabo1966 Visualizza messaggio
Dopo diversi ordini andati sempre bene, arrivati in 5-6 giorni, mi sembra che sia un pò scaduto, il servizio. Ordino il 22/12, ci va un giorno prima che mi arrivi la conferma dell'ordine all'interno del sito, nel frattempo i soldi li ha già presi.. Mando la mail ma per lui è tutto normale.
Ad oggi non mi è ancora arrivato niente, sarà un solo ritardo delle poste, ma ciò che mi fa di più arrabbiare è che non risponde alle mail, di richiesta informazioni . Questo proprio non va..
contattalo qui , non so se lo sai ma si è registrato su baronerosso....
lo trovi Qui.....

http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-tutti-7.html

saluti Artù
Vecchio 14 gennaio 09, 21:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mabo1966 Visualizza messaggio
Ciao...ho avuto anche io un forte ritardo nel ricevere la spedizione (28/12/2008) che è arrivata oggi...solitamente arriva tutto in 5 giorni....questa volta le Poste (le nostre) hanno fatto schifo più del solito ma eni cono che di mezzo c'erano tutte le festività di questo mondo

Se lo hai contattato tra ieri e oggi non risponde perché non c'è però io 3 giorni fa ho parlato direttamente con Marylin come al solito molto disponibile e mi ha assicurato che la spedizione era stata fatta nella data indicata...difatti oggi è arrivato il gradito pacchetto
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 00:02   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Secondo me ha spiegato abbondantemente cosa è successo in questi giorni, sia sul sito che qua, e oltretutto visto che prima i contatti avvenivano solo sul sito, ha anche dato una mail apposta per questo periodo. A me non pare male, ma poi ognuno si regola come vuole.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 00:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Secondo me ha spiegato abbondantemente cosa è successo in questi giorni, sia sul sito che qua, e oltretutto visto che prima i contatti avvenivano solo sul sito, ha anche dato una mail apposta per questo periodo. A me non pare male, ma poi ognuno si regola come vuole.
...in realtà il sito di GiantCod è andato down dopo il 31 di dicembre...quindi tutti i ritardi per gli ordini pagati prima sono da attribuire ad altri fattori...prima cosa il periodo natalizio...per tutti: è meglio evitare ordini in periodi di traffico merci elevatissimo, si rischiano ritardi e anche di non vedere arrivare il pacco...Occhio quindi, per chi ordina da HK, al capodanno cinese....provato sulla mia pelle!
Sul servizio dell'inglese non c'è nulla da eccepire fino ad ora (8 ordini....)
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 22:14   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Mah si...con me ha tenuto i contatti anche col server fuori uso.........si sa che ogni tanto qualche problema può succedere........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 22:14   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Tutto Ok la merce è arrivata era dal 2 gennaio che era a Milano, 14 giorni per fare Milano Torino. La merce sembra Ok anche questa volta, batterie Loongmax2250. Comunque il tracking number che fornisce GiantCod RI..., serve solo finchè il pacco è in Inghilterra, una volta arrivato in Italia viene cambiato, e quindi si perde la tracciabilità, perchè non vi è modo di conoscere il nuovo tracking number. Viceversa le spedizioni via posta da HC mantengono lo stesso numero di tracking
Rispondi

Bookmarks