14 gennaio 09, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
| GiantCod inizia a deludermi
Dopo diversi ordini andati sempre bene, arrivati in 5-6 giorni, mi sembra che sia un pò scaduto, il servizio. Ordino il 22/12, ci va un giorno prima che mi arrivi la conferma dell'ordine all'interno del sito, nel frattempo i soldi li ha già presi.. Mando la mail ma per lui è tutto normale. Ad oggi non mi è ancora arrivato niente, sarà un solo ritardo delle poste, ma ciò che mi fa di più arrabbiare è che non risponde alle mail, di richiesta informazioni . Questo proprio non va..
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
14 gennaio 09, 21:17 | #2 (permalink) Top | |
User | so che ha avuto problemi.... con il server... Citazione:
lo trovi Qui..... http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-tutti-7.html saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
14 gennaio 09, 21:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se lo hai contattato tra ieri e oggi non risponde perché non c'è però io 3 giorni fa ho parlato direttamente con Marylin come al solito molto disponibile e mi ha assicurato che la spedizione era stata fatta nella data indicata...difatti oggi è arrivato il gradito pacchetto | |
15 gennaio 09, 00:02 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Secondo me ha spiegato abbondantemente cosa è successo in questi giorni, sia sul sito che qua, e oltretutto visto che prima i contatti avvenivano solo sul sito, ha anche dato una mail apposta per questo periodo. A me non pare male, ma poi ognuno si regola come vuole.
|
15 gennaio 09, 00:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul servizio dell'inglese non c'è nulla da eccepire fino ad ora (8 ordini....) | |
16 gennaio 09, 22:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
Tutto Ok la merce è arrivata era dal 2 gennaio che era a Milano, 14 giorni per fare Milano Torino. La merce sembra Ok anche questa volta, batterie Loongmax2250. Comunque il tracking number che fornisce GiantCod RI..., serve solo finchè il pacco è in Inghilterra, una volta arrivato in Italia viene cambiato, e quindi si perde la tracciabilità, perchè non vi è modo di conoscere il nuovo tracking number. Viceversa le spedizioni via posta da HC mantengono lo stesso numero di tracking
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
Bookmarks |
| |