10 gennaio 09, 17:33 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Modellsport Schweighofer
Qualcuno ci ha mai acquistato??? Com'è??? Io ci ho ordinato un pulpito il 16 di dicembre, effettuato subito il bonifico e ad oggi ancora non ne so niente... Ho mandato due mail ma non si degnano manco di rispondere... Mi sto abbastanza alterando. Se mi dite che è normale mi tranquillizzo !!! |
10 gennaio 09, 18:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non acquisto mai niente per corrispondenza sutto le feste. Comunque mi sono sempre trovato benissimo e sono veloci, non vorrei che il pacco sia arrivato in italia dopo 2 giorni e si sia perso. Una volta ho ordinato della merce, e per mio errore ho confermato il vecchio indirizzo nel modulo di pagamento/spedizione, quando la merce e ritornata al mittente mi hanno scritto una mail, gli ho scritto del mio errore e comunicato il nuovo indirizzo e che avrei pagato la nuova spedizione, dopo 3 giorni la merce era a casa mia a costo zero. |
10 gennaio 09, 19:27 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Lo scorso anno ci ho comprato una Graupner X-306. Arrivata subito e per soli 6 euro di spedizione. Sei sicuro che ciò che hai ordinato fosse disponibile? In effetti comunque il periodo delle feste è spaventoso per le spedizioni: aspetto un pacchetto di ricambi Tamiya usati dagli Stati Uniti da oltre un mese senza notizie. Pare volatilizzato |
10 gennaio 09, 20:02 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quello che non capisco è perchè almeno non mi rispondono alla mail, da dire l'abbiam spedito, ci son stati problemi, o qualunque cosa. Ma ti avvisano quando la spedizione parte??? Ciaoooooooo!!! | |
10 gennaio 09, 20:15 | #7 (permalink) Top |
User | ciao ci acquisto regolarmente, a volte mi arriva in 4...5..giorni, a volte in 2 o 3 settimane, presumo anchio che sia dovuto alle feste di mezzo, puoi sempre telefonargli, c'e' una persona che ti puo' rispondere in...................itagliacano.......ma ci si capisce, anche se a tentoni. comunque, sono affidabili.
__________________ ASIATIC |
10 gennaio 09, 21:00 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'importante è che mi diciate che ci comprate e che son gente onesta, poi se dovrò aspettare ancora un pò non ha importanza. Alla mail vorrei una risposta perchè gli ho chiesto se han ricevuto il bonifico, magari ho fatto una cappella (non credo perchè ci son stato molto attento) e siccome appena eseguito gli ho mandato una mail con copia della ricevuta magari potevano darci un'occhiata e dirmi si è giusto oppure hai sbagliato questo, così vedevo di rimediare. Aspetto ancora un pò poi vedrò di telefonare, anche se io son a Genova e l'inglese è a Palermo... Grazie mille per le rassicurazioni!!! !!! | |
10 gennaio 09, 23:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Anch'io ho fatto compere da loro,pagato con carta di credito.Quando spediscono il pacco,il corriere è sempre stato con GLS,almeno per mè è stato così,alla spedizione mi mandano la mail con la tracciatura del pacco,diciamo che dopo 4-5 giorni arriva.Oltre alla lingua italica non sò nulla,dialetto a parte,eventualmente uso il traduttore di google per le mail.
__________________ canta che ti passa | |
Bookmarks |
| |