![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User | ragazzi non so che dirvi........ ![]() sembra quasi che la sfiga sia di vostra proprietà........ ![]() non ho mai avuto problemi irrisolti con loro....... ![]() a volte basta un'pò di pazienza........ ![]() il negozio in questione.......è strcollaudato e strasicuro.. non risponde alle mail???......non sempre...a volte si e a volte no. ripeto: compro da loro da anni con completa soddisfazione........
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() io ho amici che hanno comprato ed è andato tutto bene ma mi chiedo cosa succederebbe in caso di intoppo se questi rispondono solo quando gli gira......... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
la cosa atipica del sito è che non hanno un area 'utente' al quale accedere, quindi inserisci l'ordine, paghi e poi solo se chiedi via mail ti dicono che la merce è stata spedita o altro.. ho un ordine inserito domenica di diversi oggetti che sul sito erano in stock, oggi solo perchè ho chiesto via mail mi dicono che è stato spedita la merce ma manca il modello perchè in realtà non era disponibile... comunque ho fatto altri 2 o 3 ordini ed è sempre andato tutto bene.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
www.der-schweighofer.at qualcuno lo conosce ? | Riflesso2 | Elimodellismo in Generale | 6 | 01 novembre 08 13:38 |
spese spedizione Lindinger e Der Schweighofer | simone76 | Modellismo | 55 | 05 giugno 08 01:54 |
FG Modellsport....gioie e dolori | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 maggio 08 23:45 |
Domanda per chi ha acquistato presso Schweighofer ... | ilsindaco66 | Aeromodellismo | 30 | 09 aprile 08 12:53 |