27 gennaio 10, 23:33 | #31 (permalink) Top |
User | ci compro da anni.....a volte la merce arriva in 4 giorni a volte ci mette di più ma non ho mai perso nulla. anzi se ho bisogno alzo il telefono e a gesti modello mimo riesco anche a farmi capire............per me sono fantastici.
__________________ ASIATIC |
27 gennaio 10, 23:35 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Straquoto....e il prezzo della spedizione è di granlunga inferiore a molti venditori in italia!
__________________ 45.746234,8.762838 | |
28 gennaio 10, 10:51 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
Qualcuno mi può dire come funziona la Boarding card con cui si accumulano gli sconti in base agli acquisti effettuati nell'anno precedente? vorrei sapere se si devono richiedere o sono automatici sugli acquisti successivi e fino a quando valgono. Sul sito le notizie sono inserite in un file immagine e non posso fare copia ed incolla e darlo in pasto a Google traslator PS: ieri sera controllando la posta ho visto che mi hanno risposto ad una mail tradotta in "tetesco di cermania" con google mentre in precedenza alle mail in inglese non ho mai avuto risposta!!!! comunque impiegano almeno 4 0 5 giorni!!! |
28 gennaio 10, 11:06 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Saluti Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! | |
30 gennaio 10, 09:34 | #35 (permalink) Top |
User |
boh... ho scritto email in inglese, tedesco e italiota... ma non ne vogliono sapere di rispondermi... domani è una settimana che ho fatto l'ordine (tutta la roba era disponibile) e il pacco non è arrivato stà settimana... quasi quasi vado a farci un salto e a dirgliene 4!!!!!! |
31 gennaio 10, 15:13 | #36 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Beh, ma non è un bel sistema.......Io in dicembre dovevo comprare un aereo con relativo motore e variatore, avevo bisogno di delucidazioni, ho mandato diverse e-mail, ho pure telefonato parlando alla benemeglio in inglese con la signorina e.......niente............ho cambiato aereo e fornitore. A me non mi cuccano più......... |
31 gennaio 10, 15:22 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ragazzi mi fate preoccupare, ho appena fatto un ordine e devo dire che il fatto che non mi mandino nessuna mail di conferma mi preoccupa non poco quando ordino da Jonathan mi arrivano sms e mail a go go per darmi la situazione della spedizione e lo stesso con altri negozi nazionali
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
31 gennaio 10, 16:06 | #38 (permalink) Top |
User |
aspetto altri due o tre giorni, poi metto un post nella sezione cerco "cercasi caritatevole parlante tedesco" e gli faccio fare una chiamata... che devo fare.. per carità saranno anche seri e avranno anche spedito, ma una mail del cavolo per dirmi oh.. tutto ok.. me la potevano anche spedire... |
31 gennaio 10, 18:11 | #39 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |