Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 10, 23:33   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
ci compro da anni.....a volte la merce arriva in 4 giorni a volte ci mette di più ma non ho mai perso nulla.

anzi se ho bisogno alzo il telefono e a gesti modello mimo riesco anche a farmi capire............per me sono fantastici.
Vecchio 27 gennaio 10, 23:35   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
ci compro da anni.....a volte la merce arriva in 4 giorni a volte ci mette di più ma non ho mai perso nulla.

anzi se ho bisogno alzo il telefono e a gesti modello mimo riesco anche a farmi capire............per me sono fantastici.

Straquoto....e il prezzo della spedizione è di granlunga inferiore a molti venditori in italia!
Vecchio 28 gennaio 10, 10:51   #33 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest

Qualcuno mi può dire come funziona la Boarding card con cui si accumulano gli sconti in base agli acquisti effettuati nell'anno precedente? vorrei sapere se si devono richiedere o sono automatici sugli acquisti successivi e fino a quando valgono. Sul sito le notizie sono inserite in un file immagine e non posso fare copia ed incolla e darlo in pasto a Google traslator

PS: ieri sera controllando la posta ho visto che mi hanno risposto ad una mail tradotta in "tetesco di cermania" con google mentre in precedenza alle mail in inglese non ho mai avuto risposta!!!! comunque impiegano almeno 4 0 5 giorni!!!
Vecchio 28 gennaio 10, 11:06   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Soilmi

Data registr.: 12-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Visualizza messaggio
Qualcuno mi può dire come funziona la Boarding card con cui si accumulano gli sconti in base agli acquisti effettuati nell'anno precedente? vorrei sapere se si devono richiedere o sono automatici sugli acquisti successivi e fino a quando valgono. Sul sito le notizie sono inserite in un file immagine e non posso fare copia ed incolla e darlo in pasto a Google traslator

PS: ieri sera controllando la posta ho visto che mi hanno risposto ad una mail tradotta in "tetesco di cermania" con google mentre in precedenza alle mail in inglese non ho mai avuto risposta!!!! comunque impiegano almeno 4 0 5 giorni!!!
C'è scritto di comunicare dall'inizio gennaio fino al più tardi fine febbraio il numero di cliente per fax, email, posta o anche personalmente, dopo verrà emesso e inviato automaticamente un accredito per il bonus dell'anno precedente.

Saluti
Marco
Vecchio 30 gennaio 10, 09:34   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
boh... ho scritto email in inglese, tedesco e italiota... ma non ne vogliono sapere di rispondermi... domani è una settimana che ho fatto l'ordine (tutta la roba era disponibile) e il pacco non è arrivato stà settimana... quasi quasi vado a farci un salto e a dirgliene 4!!!!!!
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 15:13   #36 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Visualizza messaggio
Raramente rispondono alle mail
Beh, ma non è un bel sistema.......Io in dicembre dovevo comprare un aereo con relativo motore e variatore, avevo bisogno di delucidazioni, ho mandato diverse e-mail, ho pure telefonato parlando alla benemeglio in inglese con la signorina e.......niente............ho cambiato aereo e fornitore. A me non mi cuccano più.........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 15:22   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
ragazzi mi fate preoccupare, ho appena fatto un ordine e devo dire che il fatto che non mi mandino nessuna mail di conferma mi preoccupa non poco
quando ordino da Jonathan mi arrivano sms e mail a go go per darmi la situazione della spedizione e lo stesso con altri negozi nazionali
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 16:06   #38 (permalink)  Top
User

aspetto altri due o tre giorni, poi metto un post nella sezione cerco "cercasi caritatevole parlante tedesco" e gli faccio fare una chiamata...

che devo fare..

per carità saranno anche seri e avranno anche spedito, ma una mail del cavolo per dirmi oh.. tutto ok.. me la potevano anche spedire...
Vecchio 31 gennaio 10, 18:11   #39 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
aspetto altri due o tre giorni, poi metto un post nella sezione cerco "cercasi caritatevole parlante tedesco" e gli faccio fare una chiamata...

che devo fare..

per carità saranno anche seri e avranno anche spedito, ma una mail del cavolo per dirmi oh.. tutto ok.. me la potevano anche spedire...
La ragazza un po' di inglese lo parla. Sono riuscito a farle capire che le avrei mandato una e-mail con le domande e che avevo bisogno di una risposta urgente.............sono ancora qui che aspetto da 2 mesi......mi viene il dubbio che sia sbagliato l'indirizzo e-mail.........tra l'altro sul loro catalogo c'è .com e sul sito .at...........boh
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 18:39   #40 (permalink)  Top
User

proverò a mandarle anche al .com
Rispondi

Bookmarks