01 febbraio 09, 20:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
Ho fatto arrivare più volte materiale a Genova ed anche a La Spezia per un amico che compra e che incontro quasi ogni anno ad Ozzano,dove, tra l'altro, due anni fa ero presente allo stand di Schweighofer. A presto | |
22 luglio 09, 18:31 | #22 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Resuscito questo 3D di qualche mese fa per segnalare che anche a me sta tardando l'arrivo di un pacco, ordinato ormai da da 2 settimane. E non siamo sotto Natale. Strano, la merce mi è sempre arrivata in 4 o 5 giorni. Gli ho scritto, ma non mi hanno risposto. Speremo. |
23 luglio 09, 09:40 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
strane queste diversità di comportamento
__________________ Simone | |
23 luglio 09, 12:01 | #24 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
...e ne ho appena scoperta un'altra buffa su Shweighofer. In pratica, mi spedisce la merce, ma non mi addebita la carta di credito! Ieri infatti mi è arrivato l'estratto conto del mese di giugno e ho notato che manca l'addebito della merce acquistata nello stesso mese e regolarmente speditami ed arrivatami. In effetti la cosa mi aveva insospettito perchè al momento dell'acquisto non mi era arrivato l'alert via sms sul cellulare (mi arriva ogni volta che la Visa viene utilizzata) e pensarci bene non mi è arrivato neppure questa volta... Forse mi hanno messo nella lista nera... A scanso di equivoci, preciso che i soldi sul conto ci sono, che non ho superato il limite di acquisti mensile e che tutti gli altri (Jonathan, Lindinger etc..) non hanno mai avuto problemi a prelevarmi i soldi dalla carta di credito, anzi lo fanno alla velocità della luce.. appena clicco, mi arriva subito l'sms. |
23 luglio 09, 12:09 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si si ammetti quanto hai speso? quanti modelloni hai preso o almeno ste benedette a123 . se aspetti ancora il povero blade fa la muffetta p.s. lo sai che ho i piani del jart ed è di soli 140cm di A.A. circa di che lo faccio e lo aumento almeno a 190? | |
27 gennaio 10, 22:45 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque non tipreoccupare ho fatto vari acquisti da loro e fino a questo momento mai un problema!!! Raramente rispondono alle mail ma in genere se faccio l'ordine il lunedì per il vgioedì venerdì la merce è a casa salvo intoppi con il corriere che utilizzano GLS. Ultima modifica di Blue-Ray : 27 gennaio 10 alle ore 22:49 |
27 gennaio 10, 23:22 | #29 (permalink) Top |
User |
beh lo spero.. confesso che sono un pò in apprensione, anche per la somma che mi è sfumata dalla carta in men che non si dica... ma che cavolo, gli costa così tanto rispondere a una mail?? vabè.. domani è giovedì.. speriamo bene ho fatto l'ordine domenica notte.. |
Bookmarks |
| |