Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 15:47   #11 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Arrivato!!!

Ciao a tutti!!! È arrivato oggi!!!
Tutto ok, ma la mail quando l'han spedito non me l'han mandata. Si saran dimenticati !!!
Ancora grazie a tutti!!!
Ciaooooooooo!!!
Vecchio 12 gennaio 09, 16:46   #12 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest

Con quale corriere spediscono sempre GLS?
Mi sapresti dire se i costi si aggirano ancora per pacchi piccoli sui 6 €? Grazie!
Vecchio 12 gennaio 09, 20:10   #13 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Visualizza messaggio
Con quale corriere spediscono sempre GLS?
Mi sapresti dire se i costi si aggirano ancora per pacchi piccoli sui 6 €? Grazie!
Guarda io per un pulpito da 125 euro ho pagato 6 euro la spedizione. Si, con gls.
Ma leggendo sul sito mi sembra di aver capito che per importi superiori a 300 € la spedizione sia gratuita. Ma non prenderlo per oro colato, magari ho capito male io.
Ciaooooooooooo!!!
Vecchio 13 gennaio 09, 09:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Qualcuno ci ha mai acquistato??? Com'è???
Io ci ho ordinato un pulpito il 16 di dicembre, effettuato subito il bonifico e ad oggi ancora non ne so niente... Ho mandato due mail ma non si degnano manco di rispondere... Mi sto abbastanza alterando. Se mi dite che è normale mi tranquillizzo !!!
Seri, ottimi e buoni prezzi.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 01:36   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Ma leggendo sul sito mi sembra di aver capito che per importi superiori a 300 € la spedizione sia gratuita.
Esatto: costo unico di spedizione per l'Italia 6 euro; oltre i 300 euro è gratis.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 13:25   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2005
Schweighofer Italia

Saluti a tutti,
mi rivolgo a chi di voi non mi conosce già.
Sono di Udine e come cliente, conosco Schweighofer da circa 25 anni.
Da qualche anno, ho comiciato con loro una collaborazione per facilitare gli acquisti agli italiani.
Tutto è nato dal fatto che nei viaggi che facevo per acquistare del materiale, si aggiungevano degli ordini fatti da amici del mio gruppo e gruppi limitrofi.
La voce poi si è diffusa ed al tempo, dopo aver raggiuto degli accordi con il boss Gerd Schweighofer, sono autorizzato ad accettare ordini dall'Italia per conto loro fermo restando tutte le condizioni valide in negozio.
Non sono pochi gli italiani a cui ho risolto grane con i pagamenti o garanzie varie ma vi posso assicurare che il 100% delle volte ho trovato la soluzione in breve perchè i problemi erano frutto di malintesi dovuti alla lingua deutsch o all'uso di carte di credito non accettate.
Assieme ad una ragazza austriaca li ho aiutati anche nella traduzione in italiano del cataloghino di aggiornamento 2007 2008 ed ho spinto affinchè anche sul sito si traducesse almeno le cose più importanti tra cui l'uso della Boarding Card.
Per concludere vi dico che nella mia carriera modellistica ho avuto modo di vedere di persona molti negozi italiani anche blasonati che a volte dietro un bel sito nascondono una realtà fatta da magazzini........ scarsi.
Consiglio vivamente un viaggio ( magari in gruppo per dividere le spese) a chi non fosse mai stato a Deutschlandsberg ( 20 km da Graz ) per vedere senz'altro uno dei più grossi negozi d'Europa.
Se volete contattarmi, scrivetemi in privato che vi mando il mio indirizzo email ed il n di telefono dedicato a questo servizio (era scritto anche sul cataloghino italiano).
Saluti a tutti
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 16:40   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Seri, ottimi e buoni prezzi.
su molti articoli decisamente.Peccato non aver fatto in tempo ad acquistare il CB graupner ultra duo plus 50.nel giro di poco è aumentato di quasi 70€ ed ora ha il prezzo è in linea con altri negozi online
Vecchio 31 gennaio 09, 16:15   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Saluti a tutti,
Da qualche anno, ho comiciato con loro una collaborazione per facilitare gli acquisti agli italiani.
Tutto è nato dal fatto che nei viaggi che facevo per acquistare del materiale, si aggiungevano degli ordini fatti da amici del mio gruppo e gruppi limitrofi.
La voce poi si è diffusa ed al tempo, dopo aver raggiuto degli accordi con il boss Gerd Schweighofer, sono autorizzato ad accettare ordini dall'Italia per conto loro fermo restando tutte le condizioni valide in negozio.
Non sono pochi gli italiani a cui ho risolto grane con i pagamenti o garanzie varie ma vi posso assicurare che il 100% delle volte ho trovato la soluzione in breve perchè i problemi erano frutto di malintesi dovuti alla lingua deutsch o all'uso di carte di credito non accettate.
Assieme ad una ragazza austriaca li ho aiutati anche nella traduzione in italiano del cataloghino di aggiornamento 2007 2008 ed ho spinto affinchè anche sul sito si traducesse almeno le cose più importanti tra cui l'uso della Boarding Card.
Per concludere vi dico che nella mia carriera modellistica ho avuto modo di vedere di persona molti negozi italiani anche blasonati che a volte dietro un bel sito nascondono una realtà fatta da magazzini........ scarsi.
Consiglio vivamente un viaggio ( magari in gruppo per dividere le spese) a chi non fosse mai stato a Deutschlandsberg ( 20 km da Graz ) per vedere senz'altro uno dei più grossi negozi d'Europa.
Se volete contattarmi, scrivetemi in privato che vi mando il mio indirizzo email ed il n di telefono dedicato a questo servizio (era scritto anche sul cataloghino italiano).
Saluti a tutti
Mi fa piacere che sta cosa sia uscita ora !!! Quando ormai il pacco è arrivato ed era solo questione di festività.
Potevi farti vivo prima !!!
Scherzo, comunque buono a sapersi!!!
Vecchio 01 febbraio 09, 14:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Saluti a tutti,
Saluti a tutti

Toglimi una curiosità,ma lindinger e schweighofer oltre che essere austriaci tutte e due,sono due identità distinte o il boss è lo stesso.
Vecchio 01 febbraio 09, 20:05   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Toglimi una curiosità,ma lindinger e schweighofer oltre che essere austriaci tutte e due,sono due identità distinte o il boss è lo stesso.
Ciao ,
Lindinger e Schweighofer sono due unità distinte ma per avere potere d'acquisto, comprano assieme molti articoli che hanno in magazzino e di conseguenza hanno un catalogo e prezzi simili.
Da quest'anno inoltre Gerd Schweighofer ha ceduto l'azienda a due nuovi soci ( uno austriaco ed uno tedesco ) ma rimmarrà ancora come consulente per un certo periodo.
elivario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks