09 gennaio 09, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User | Ranox che fine ha fatto???
Come da titolo..che fine ha fatto...??? è presente sul forum sotto mentite spoglie..??? ha abbandonato tutto e si è messo a collezionare francobolli...??? è sparito nella piena del tevere..ma non mi pare..??? a forza di frequentare pendii troppo ventosi...è letteralmente volato via con il modello...??? la moglie si è stufata e lo ha sfrattato...??? è scappato all'estero...??? insomma RANOX SE CI SEI BATTI UN COLPO..o chi sà...parli....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 gennaio 09, 16:50 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
SSSSSssssstttt...... E' in meditazione con l'ausilio di una complicata posizione joga Meglio non disturbarlo altrimenti non si sgroppa più.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 gennaio 09, 17:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ranox colpito dall'abbandono dell'attività da parte di OSCAR77 si è ritirato in un convento di frati capuccini in riflessione.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
09 gennaio 09, 19:26 | #8 (permalink) Top |
User | idem come ranox...si saranno mica chiusi in un convento a meditare...??? e magari girano scalzi per contrade anche in inverno a diffondere il verbo aereomodellistico....??? tutto è possibile a Roma con l'influenza del papa così vicino.... oppure hanno semplicemente cambiato hobby..... forse la banda di modellisti che svolazza ai Canuti di roma ci può dare delle info...forse hanno fatto gruppo tutti assieme ai Canuti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 09 gennaio 09 alle ore 19:29 |
09 gennaio 09, 19:39 | #9 (permalink) Top |
User | rafpigna...& ranox
rafpigna è presente , ma ranox manca da un bel po.... diciamo da novembre?? onestamente mi mancano le sue discussioni ........ speriamo che ritorni nn si sa mai.
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |