10 gennaio 09, 00:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| ti ringrazio, inizialmente avevo chiesto l'acciaio, poi quando ho spiegato l'utilizzo che intendevo farne mi hanno orientato verso una lega ferro - acciaio trattata con antiossidante perchè pare che il vero acciaio sia antimagnetico; ....in effetti mi intendo di metallurgia come di balli popolari bulgari!
__________________ 'gnapossofà |
12 gennaio 09, 22:20 | #13 (permalink) Top |
User |
Provo a dire la mia sperando non sia una cavolata. E usare come piano di lavoro una di quelle lavagne magnetiche che si trovano anche nei centri commerciali o nei negozi di articoli per ufficio? Si potrebbe pensare di montarla su una tavola di legno in modo tale da avere una base di lavoro double-face, spilli da una parte e magneti dall'altra (ovviamente non contemporaneamente ). |
12 gennaio 09, 23:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Comunque l'idea mi ha stuzzucato, in attesa del banco di lavoro mi prendo una lavagnetta e mi costruisco un micro
__________________ 'gnapossofà | |
12 gennaio 09, 23:19 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Hanno il difetto d'essere leggere ed elastiche...... con un magnete da hard disk ho sollevato un peso da stadera da 5 kg...... ti immagini come salta tutto l'incollaggio se devi riposizionare un magnete?????? Una tragedia. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
12 gennaio 09, 23:20 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |