13 gennaio 09, 15:56 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Fantastico, immagino la praticità di variare la percentuale di miscelazione. Bei tempi quando non si programmavano le radio ma i modelli. Iniziavo la costruzione mettendo i servocomandi collegati alla ricevente sul progetto e studiavo in funzione del senso di rotazione delle squadrette come posizionare i servocomandi e realizzare i comandi stessi che, all'epoca non erano bowden ma listeli di balsa con come terminali astine filettate legate con il filo refe ed uhu plus! Quanto tempo libero avevo Nostalgicamente, Valerio |
13 gennaio 09, 16:29 | #74 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
madonna che foto che ho visto qu ragazzi....certo che quelle radio, rispetto a quelle di ora sembrano davvero preistora (senza offesa a nessuno per carità) sono davvero molto molto ...non so nemmeno descriverle... Ma funzionano? Interessantissimo sto topic, avete altre foto di particolarità del modellismo d'epoca? mi interessa un sacco!
__________________ |
13 gennaio 09, 17:58 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
13 gennaio 09, 18:44 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Sanwa tricanale dell'80... Ce lo ho... una bellissima radio sui 27 Mhz con 2 stick più una rotellina Oltretutto ancora funziona benissimo (la ho funzionante completa di ricevente e servi(i servi, ormai, funzionano male) Vediamo se venerdì riesco a fargli le foto... |
Bookmarks |
| |