09 gennaio 09, 01:16 | #52 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:53 | |
09 gennaio 09, 01:17 | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| MINKIA che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! E ha anche del "modernariato"... FF-8, e... in un angolo c'è la Futaba Conquest 6 ch (la radio più ergonomica della storia, secondo me)... ammazza che bella stanza (ciliegina sulla torta: il bigliardino!!!!!!) |
09 gennaio 09, 01:27 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per rispondere a Giorgio a proposito delle radio a reed, Beppe recentemente ha vinto il campionato USA di acrobazia vintage con una Controlaire a reed, ma... l'elettronica è moderna. In America c'è chi le modifica (facendosi pagare, è ovvio) lasciando l'esterno com'era e mettendo dentro una nuova elettronica con un modulo HF Futaba. I servi usati sui modelli (Taurus, Astro-Hog, Orion, ecc.) sono normali servi standard che ovviamente lavorano in maniera non proporzionale: bang-bang! Roba da matti? Se ci provassi io che non conosco altro che il proporzionale probabilmente sì, ma per Beppe e quelli come lui che avevano cominciato col monocanale e coi reed è un vero e proprio bagno di giovinezza! | |
09 gennaio 09, 01:55 | #55 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
09 gennaio 09, 10:01 | #56 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Nella prima foto ,il primo da sinistra è Matt. L'ho rivisto la scorsa estate agli Europei di Calcinatello e mi son detto......uhu quanto è invecchiato.......dimenticando per un attimo che per capire quanto sei invecchiato TU basta incontrare qualcuno che conosci e che non vedi da tempo. Giezendanner,deceduto molti anni fa in un incidente aereo è nella seconda serie di foto. | |
09 gennaio 09, 15:39 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
La radio di Bellocchio, MBM, è stata quella che ho più usato senza alcun inconveniente per una decina di anni. Purtroppo per il momento non sono riuscito a trovare la RX a lamelle vibranti (reed) che usavo con la Orbit. Tra i servi, c'è uno con carica ad elestico usato con il TX Graupner. Naraj. | |
10 gennaio 09, 17:17 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
anche io ho 2 radio kraft, secondo mè la kraft ha toccato il suo massimo quando ha messo sul mercato la trasmittente a doppia frequenza rindondante... roba che oggi sembra una novità!... addirittura la mia kraft 6 canali ha il meter per la batteria e il meter per la radiofrequenza! |
Bookmarks |
| |