08 gennaio 09, 13:08 | #31 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ce l'hai ? Io ho ancora sottomano un fracco di foto ,ma sono quasi tutte di modelli,se trovo qualcosa di interessante le allego. Cerrrrrrto che sono stato anche a Gorizia,almeno 3-4 giorni. Mi ricordo di una ragazzetta che,al pranzo di gala della premiazione, si era inginocchiata di fianco alla sedia di uno dei nostri rappresentanti ( non ne faccio il nome per ovvie ragioni) e gli baciava la mano guardandolo negli occhi. Il motivo non era certo per ringraziarlo del suo ottimo piazzamento....... Che invidia che provo ancora adesso. Ricordo anche la moglie di Poyu Stephansen,norvegese,che avevano conosciuto proprio a Brema,che tocco di .......... Di Poyu ricordo lo stranissimo modo di tenere la radio,derivato senz'altro dall'aver imparato con le bang-bang. Qualcun altro se lo ricorda ? | |
08 gennaio 09, 13:54 | #34 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
08 gennaio 09, 14:09 | #35 (permalink) Top |
User |
La ProLine la ho anche io con tanto di qualche ricevente e svariati servocomandi. Ho tanta di roba di quell'epoca, ereditata da mio padre, compresa la passione smodata per tutto quello che vola... Dovrei avere anche un paio di Comet BB in odv...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
08 gennaio 09, 14:34 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ricordo di aver preso una radio Olimpyc (la mia prima radio) nel lontano 1970, un vero disastro...(la futaba è fatta con lo sputo, prendi questa, insistette il negoziante e, povero tapino, fui fregato) | |
08 gennaio 09, 15:32 | #37 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
le foto promesse: in Brema 1 dall'alto da sinistra: il primo di sinistra vola ancora con grandissimi risultati in F3A,chi è ? a destra: i modelli di Pagni,in primo piano un modello,credo,progettato da Bertolani,in secondo piano il grande Morris HF di Graziano In basso da sinistra: Phil Kraft con moglie e Kwik Fly III ( ala attaccata con elastici !) a destra: un modello finito in mezzo agli spettatori......senza danni. In Brema2 come sopra: Pagni al decollo in un volo di prova,al suo fianco Pergher,dietro Reda ed inginocchiato Guglielminetti Pagni con la radio e Pergher ( giurerei che il cappello in primo piano è di Giobass) Pergher,Pagni ed Ehstìkatzi Reda con la radio,Guglielminetti in secondo piano e a destra,anche se tagliata,l'inconfondibile sagoma di Kanneworf. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 novembre 09 alle ore 10:21 |
08 gennaio 09, 15:46 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Matt... bellissime foto! Belle! | |
08 gennaio 09, 16:09 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
Bookmarks |
| |