08 gennaio 09, 00:42 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quegli sticks sono notevoli ancora oggi. Dentro c'erano dei potenziometri a norme MIL e mi pare fossero pure su cuscinetti. Ne dovrei avere una in soffitta. Quasi quasi la converto in 2,4... (non scherzo). | |
08 gennaio 09, 00:57 | #14 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Kraft cedette l'azienda al massimo della celebrità. L'amico Bertolani ( in occasione dei primi Las Vegas T.O. C.) mi raccontò che fù suo ospite ...e già allora aveva una favolosa collezione di FERRARI ! GIORGIO |
08 gennaio 09, 01:06 | #15 (permalink) Top |
Guest
| Eh già... e alcuni anni prima, quando era già Campione del mondo rischiò brutto, pace all'anima sua. Durante un Mondiale in USA la squadra italiana venne presa a benvolere dal "padrino" locale, il quale mandò i suoi ragazzi ad informarsi su chi fosse il campione in carica e quando scoprì che era un "ammeregano" non di origine italiana ne fu molto contrariato... probabilmente un pensierino a fargli spezzare i pollici ce lo fece. |
08 gennaio 09, 01:25 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
In quella occasione Kavan fece vedere a tutto il mondo volare, per la prima volata, una serie di elicotteri RC lasciando tutto il mondo a bocca aperta. | |
08 gennaio 09, 09:49 | #17 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Pro Line
ne ho due,una comprata per me da un amico in USA e l'altra comprata da Graziano,sono nelle loro scatole originali e sull'Ams Oil ci sono ancora i servi montati. Ai mondiali c'ero anch'io e devo ringraziare Indoor per avermi fatto tornare con la squadra sul C119 dell'Aeronautica che ci portò da Bremen a Pisa,un volo indimenticabile....coi tappi nelle orecchie ed il mucchio di paracaduti sul pavimento. Ad Agosto fanno 40 anni,come lo sbarco sulla luna che avvenne intanto che ero in viaggio verso Nord in macchina. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 gennaio 09 alle ore 09:54 |
08 gennaio 09, 10:39 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ed il mondiale di Gorizia ve lo ricordate ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 gennaio 09, 10:57 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Direi di si, ricordo la pubblicità su RCM, Model Builders e Flyng Models degli anni 70..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |