07 gennaio 09, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | quando c'è vo c'è vo!!!!
come dal titolo, quando uno si merita i complimenti, gli si devono fare e basta, adesso non so se posso dire il nome del negozio, aspetto notizie dai moderatori , ma domenica ho fatto un'acquisto, non di motlo valore, subito mi sono arrivate tre email . una del dettaglio dell'ordine, dopo un po un'altra con lo stao (in lavorazione), diopo un'oretta l'ordine era pronto a partire, e vi ricordo che era domenica. lunedi parte,(peccato che c'era la befana di mezzo) oggi arrivato.....stupefacente ordino spesso da internet ma cosi veloci e dispnibili non li avevo ancora trovati...adesso sto facendo un ordine piccolo a Roma, anche preso contatto telefonico e sembrano disponibilissimi... aspettiamo comunque se i moderatori mi faranno dire chi sono dopo un'ottima esperienza vi faro sapere, cosi comprerete con piu tranquillita
__________________ |
07 gennaio 09, 20:33 | #2 (permalink) Top |
User | la spietata concorrenza Cinese inizia a farsi sentire..benfica speriamo che prima o poi si senta anche sui prezzi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
07 gennaio 09, 20:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
08 gennaio 09, 11:26 | #9 (permalink) Top |
User | confermo e la Sig.Silvana è un mito anche per pochi euro di acquisti se c'è qualche problema ti telefona...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |