09 gennaio 09, 15:53 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Parlare e diffondere le proprie esperiente a gli altri è lo spirito che fa nascere e crescere i forum . Ovvio che se la cosa rimane in contenuti civili è assolutamente positiva , se invece scade in polemiche sterili o peggio in insulti ... beh allora .... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 gennaio 09, 16:04 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
tutto ultra positivo, anche da poco ho ricevuto un'email dalla hobby professional per la spedzione, devo dire ottimi e cordiali, ne ho trovati pochi cosi, anche qui in sardegna
__________________ |
10 gennaio 09, 11:03 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Io compro qui Home page hanno tutto di catalogo Jonathan, Safalero e Aeronaut. Il sito è un po' spoglio e anche non troppo intuitivo (questo è un mio giudizio personale ) al momento attuale per aggiornamento, così mi dicono... ma tendenzialmente basta scrivere e in poco tempo rispondono per disponibilità e prezzo. |
12 gennaio 09, 16:24 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | devo dire ottimi, li ho anche un po stressati, in paragone ha quanto ho speso ma super veloci, il pacco e arrivato super ottimo, questo e un'altro negozio da fare acquisti in tranquillita essendoa anche aiutati, cosa che pochi fanno su internet
__________________ |
Bookmarks |
| |