08 gennaio 09, 14:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Ma allora è Jonathan oppure no? Comunque spero che la concorrenza estera in generale, quindi anche inglese e austriaca dia una bella sveglia soprattutto agli importatori e facciano capire loro che forse è il caso di adeguarsi. Perchè gli inglesi fanno affari con gli italiani e non con gli altri membri della UE che hanno comunque l'Euro (vedi Giantcod che ha un filo ormai diretto con ITALY)? Perchè gli austriaci, tedeschi, Francesci... hanno tutti modo di comprare già nel loro paese a prezzi ragionevoli. E' questo che mi fa inca....e |
08 gennaio 09, 21:09 | #19 (permalink) Top |
User |
anche un noto negozio online con prezzi quasi concorrenziali al noto sito austriaco, è ottimo io ho comperato parecchie cose con somma soddisfazione, stà nei paraggi di Bergamo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |