04 gennaio 09, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
| Disegni E Progetti Di Riproduzioni
SALVE E BUON ANNO ATUTTI. stavo cercando il disegno del AM6 ZERO, mi interessa solo la fusoliera, con ordinate ovoidali. le dimensioni non sono importanti le posso ingrandire o diminuire.qualcuno sa dove posso trovare il disegno?
|
04 gennaio 09, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Questa è la terza volta che chiedo chiarimenti allo staff,ma finora nessuno si è degnato di rispondere. | |
04 gennaio 09, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
non puoi mandarlo neanche alla mia e mail? d.marte@tiscalinet.it grazie daniele
|
05 gennaio 09, 11:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 gennaio 09, 12:45 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
occorre cancellare i vecchi allegati.... oppure appoggiare i file altrove (cercare con google free file hosting, non saprei quale suggerire perchè non ne uso), e linkarli qui | |
05 gennaio 09, 12:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi trovo poco educato non rispondere a messaggi spediti direttamente allo staff,indipendentemente dall'ovvietà della risposta. I moderatori intervengono con rapidità estrema ,ed abbiamo anche visto qualche volta anche a sproposito,ma qui nessuno si presenta. Io credo che gli allegati siano una ricchezza del forum,cancellarli non mi pare bello. | |
05 gennaio 09, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Posso rispondere per quelle che sono le mie conoscenze...... Lo spazio per gli allegati è purtroppo limitato e per aumentarlo è probabile necessiti un'ampliamento del server che non viene "gratis amore dei". Io è da mò che non posso inserire foto per lo stesso motivo. E' facile parlare di staff quando lo staff, tranne l'amministratore in persona, non può intervenire. I moderatori intervengono con rapidità estrema quando ritengono ci sia la necessità di farlo e quando cadono sulla necessità come il cacio sui maccheroni. Ritenerli inefficenti per una domanda persa chissà dove e postata chissà quando mi sà di ripicca per una efficenza riguardo a qualche intervento che ha messo il pepe nel cubo di chi lo ha scritto. Lo sproposito dipende dai punti di vista ed a volte è necessario andare dall'oculista.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 gennaio 09, 14:22 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
BBoonii eccheé. Beppe te possino, c'é un mare di motivi per cui non si può ampliare lo spazio disponibile, non tanto perché non ci sia spazio sul computer che ospita il sito, ormai lo spazio su disco non é un grosso problema coi dischi che costano due lire, il problema é la banda della connessione del server, quando qualcuno posta un file si presume che ci sarà qualcun'altro che lo scaricherà, e quando questi scarica si ciuccia una bella fetta di banda della connessione del server che ospita il sito, a danno di chi in quel momento sta magari girando pagino piuttosto che altro. Uno dei modi per limitare il problema é quello di limitare lo spazio a disposizione, cosa che costringerà gli utenti a postare file piccoli per poter centellinare lo spazio, e quindi scaricando file piccoli il problema della velocità di connessione sarà di breve durata. I siti di free hosting nascono per quelo, son basati su connessioni potenti ( e costose) pagate da sponsor. Per cui per il momento non c'é altro modo che usare questi siti che simulano un disco, www.mediafire.com mi pare semplice da usare, basta avere una casella di posta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 gennaio 09, 14:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa è poi stata ripetuta come PS in un paio di messaggi. Potrebbe essere che lo Staff ( o chi per esso) abbia cercato di rispondere ad un indirizzo Yahoo che non è più attivo con cui sono registrato e che cercherò di cambiare appena possibile,nel qual caso chiedo scusa. Non ho pepe nel cubo,sembra quasi che ce l'abbia qualcun altro | |
Bookmarks |
| |