Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 09, 20:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2009
Disegni E Progetti Di Riproduzioni

SALVE E BUON ANNO ATUTTI. stavo cercando il disegno del AM6 ZERO, mi interessa solo la fusoliera, con ordinate ovoidali. le dimensioni non sono importanti le posso ingrandire o diminuire.qualcuno sa dove posso trovare il disegno?
marte86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:28   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
SALVE E BUON ANNO ATUTTI. stavo cercando il disegno del AM6 ZERO, mi interessa solo la fusoliera, con ordinate ovoidali. le dimensioni non sono importanti le posso ingrandire o diminuire.qualcuno sa dove posso trovare il disegno?
mi spiace,avrei un bellissimo trittico con molte sezioni,ma non posso allegarlo perchè con quelli che ho postato finora sono oltre lo spazio disponibile.
Questa è la terza volta che chiedo chiarimenti allo staff,ma finora nessuno si è degnato di rispondere.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 23:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2009
non puoi mandarlo neanche alla mia e mail? d.marte@tiscalinet.it grazie daniele
marte86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 11:41   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
non puoi mandarlo neanche alla mia e mail? d.marte@tiscalinet.it grazie daniele
spedito
Vecchio 05 gennaio 09, 12:45   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Questa è la terza volta che chiedo chiarimenti allo staff,ma finora nessuno si è degnato di rispondere.

occorre cancellare i vecchi allegati.... oppure appoggiare i file altrove (cercare con google free file hosting, non saprei quale suggerire perchè non ne uso), e linkarli qui
Vecchio 05 gennaio 09, 12:53   #6 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
[/COLOR]

occorre cancellare i vecchi allegati.... oppure appoggiare i file altrove (cercare con google free file hosting, non saprei quale suggerire perchè non ne uso), e linkarli qui
fino al cancellare c'ero arrivato anch'io,solo che mi premeva sapere se c'erano altre soluzioni semplici senza dover andare alla ricerca di robe strane,come quelle che suggerisci, per uno che ha una certa età.
E poi trovo poco educato non rispondere a messaggi spediti direttamente allo staff,indipendentemente dall'ovvietà della risposta.
I moderatori intervengono con rapidità estrema ,ed abbiamo anche visto qualche volta anche a sproposito,ma qui nessuno si presenta.
Io credo che gli allegati siano una ricchezza del forum,cancellarli non mi pare bello.
Vecchio 05 gennaio 09, 13:20   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Io credo che gli allegati siano una ricchezza del forum,cancellarli non mi pare bello.
sono assolutamente d'accordo ....

provato a postare nella sezione "segnalazione bug e consigli"?
Vecchio 05 gennaio 09, 13:32   #8 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Posso rispondere per quelle che sono le mie conoscenze......

Lo spazio per gli allegati è purtroppo limitato e per aumentarlo è probabile necessiti un'ampliamento del server che non viene "gratis amore dei".

Io è da mò che non posso inserire foto per lo stesso motivo.

E' facile parlare di staff quando lo staff, tranne l'amministratore in persona, non può intervenire.

I moderatori intervengono con rapidità estrema quando ritengono ci sia la necessità di farlo e quando cadono sulla necessità come il cacio sui maccheroni.

Ritenerli inefficenti per una domanda persa chissà dove e postata chissà quando mi sà di ripicca per una efficenza riguardo a qualche intervento che ha messo il pepe nel cubo di chi lo ha scritto.

Lo sproposito dipende dai punti di vista ed a volte è necessario andare dall'oculista.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 14:22   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
BBoonii eccheé.
Beppe te possino, c'é un mare di motivi per cui non si può ampliare lo spazio disponibile, non tanto perché non ci sia spazio sul computer che ospita il sito, ormai lo spazio su disco non é un grosso problema coi dischi che costano due lire, il problema é la banda della connessione del server, quando qualcuno posta un file si presume che ci sarà qualcun'altro che lo scaricherà, e quando questi scarica si ciuccia una bella fetta di banda della connessione del server che ospita il sito, a danno di chi in quel momento sta magari girando pagino piuttosto che altro.
Uno dei modi per limitare il problema é quello di limitare lo spazio a disposizione, cosa che costringerà gli utenti a postare file piccoli per poter centellinare lo spazio, e quindi scaricando file piccoli il problema della velocità di connessione sarà di breve durata.
I siti di free hosting nascono per quelo, son basati su connessioni potenti ( e costose) pagate da sponsor.
Per cui per il momento non c'é altro modo che usare questi siti che simulano un disco, www.mediafire.com mi pare semplice da usare, basta avere una casella di posta.
Vecchio 05 gennaio 09, 14:36   #10 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
..............................

Ritenerli inefficenti per una domanda persa chissà dove e postata chissà quando mi sà di ripicca per una efficenza riguardo a qualche intervento che ha messo il pepe nel cubo di chi lo ha scritto.

Lo sproposito dipende dai punti di vista ed a volte è necessario andare dall'oculista.
la domanda è partita qualche giorno fa tramite "contatta Staff",non ho riscontri e non posso essere più preciso sulla data.
La cosa è poi stata ripetuta come PS in un paio di messaggi.
Potrebbe essere che lo Staff ( o chi per esso) abbia cercato di rispondere ad un indirizzo Yahoo che non è più attivo con cui sono registrato e che cercherò di cambiare appena possibile,nel qual caso chiedo scusa.
Non ho pepe nel cubo,sembra quasi che ce l'abbia qualcun altro
Rispondi

Bookmarks