![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaooooo oggi c'è il mare mosso.. niente bagno..... ![]() allora svolazzo ![]() ![]() ciaooooooooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
wow! ma l'hai lanciata oppure la portava su qualche aereo? ![]() che aereo era? il solito photo one?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse ...vola con la trasmissione del pensiero ![]() Ciao Zootttt PS poi ce lo spieghi eee!! Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
no questa volta era montata sul tzagi light. ![]() ciaooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() allora ho livellato bene il modello, scendeva pianissimo senza motore tenedo la radio con un mano ho scattato la foto, in quel momento l'aereo volava da solo ![]() Ecco comunque la modifica che ho fatto alla radio; ho messo un altro switch (normalmente aperto) che by-passa la seconda posizione l'interruttore a levetta a tre posizioni, quando spingo lo switch la macchinetta scatta, quindi da come si vede nelle foto utilizzando solo l'indice ho ancora tutti i comandi dello stik di DX sotto controllo; mentre prima della modifica dovevo spostare l'interruttora a levetta con indice e pollice DX perdendo il conntrollo dello stik, cosa scomoda se il modello richiedesse degli aggiustamenti; adesso con la modifica scattare le foto è un attimo ![]() ciaoooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() esagerando ti do la posizione esatta da dove ho fatto le foto: N 41° 32.940' E 12° 34.117 ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
altre due fotine, la prima e una vista verso il mare presa quasi sulla verticale della mia casa e la seconda è la mia casa (si vede un pezzo del tetto) ed io in mezzo al prato ![]() giusto per curiosità e per rendersi conto di qualche misura il mio lotto misura 25x55m circa..... ciaooooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto F3c | luca0904 | Elimodellismo in Generale | 0 | 09 giugno 07 17:24 |
Foto T-Rex 600 | Mirav | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 18 aprile 07 10:57 |
NEW FOTO | maxbas | Elimodellismo in Generale | 8 | 14 agosto 05 00:18 |
C-REX NEW FOTO | max78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 agosto 05 11:54 |