04 gennaio 09, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User | Pistola Laser per misurare la velocità
Un mio amico una questa pistola per determinare la velocità dei modelli in volo, NEW BUSHNELL VELOCITY SPEED RADAR GUN 10-1911 MPH & KPH su eBay.it Baseball Softball, Team Sports, Sporting Goods è una pistola laser sul tipo di quelle usate dalle polizie sulle strade, e costa relativamente poco, qualcun' altro la conosce e la usa...?? volevo prenderla in società con altri modellisti del mio gruppo, e volevo avere più info, il mio amico che la usa, l'ha provata con un auto e dice che sbaglia al max di 1 kmh....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 gennaio 09, 16:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao guarda io quando avevo la pista off road ho comprato la pistola laser per la velocita delle howeels, dirai che cagata, invec no, testata con una macchina reale misara la velocita precisa che sta facendo il modello, si puo usare in scala 1/1 o 1/18 come le macchinine hai due regolatori , display digitale, in due parole una figata , la misurazione se non ricordo male la prendeva da 500 metri ,pero non vorrei dire fesserie sara qualcosina in piu ma non esagero
__________________ |
04 gennaio 09, 18:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 gennaio 09, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
faccio le foto e te le posto, si mi hanno misurato iol volo di un calmato trainer motore da 6.5 adeesso non ricordo di preciso la velocita ma ero intorno ai 70 km/h
__________________ |
04 gennaio 09, 20:45 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
ciao guarda io quando avevo la pista off road ho comprato la pistola laser per la velocita delle howeels, dirai che cagata, invec no, testata con una macchina reale misara la velocita precisa che sta facendo il modello, si puo usare in scala 1/1 o 1/18 come le macchinine hai due regolatori , display digitale, in due parole una figata , la misurazione se non ricordo male la prendeva da 500 metri ,pero non vorrei dire fesserie sara qualcosina in piu ma non esagero Mi dispiace ma la provammo anche noi e non riuscì a misurare modelli veloci delle dimensioni del fun, micro etc. Non parliamo dei pylon... Accantonata subito...... |
04 gennaio 09, 20:56 | #7 (permalink) Top |
ecco le foto il mioo test oltre agli automodelli e stato fatto con un calmato trainer con motore da 6.5 Allegato 89871 Allegato 89872 Allegato 89873
__________________ Ultima modifica di agorano : 22 gennaio 09 alle ore 10:52 |
04 gennaio 09, 21:16 | #8 (permalink) Top | |
User | ............. Citazione:
un conto e beccare un funjet a 200 kmh , il modello e piccolissimo e quando lo hai di fronte a 200 kmh e ancora più piccolo...............
__________________ www.sudinvolo.it | |
04 gennaio 09, 23:21 | #10 (permalink) Top |
User |
provata anche da noi una pistola radar, con i modelli veloci non si riusciva a misurare, mi dovevo mettere sdraiato sulla pista e il modello mi passava sopra, per riuscire a misurare la velocità, è stata rivenduta. era come quella postata all'inizio. quelle dedicate al baseball sono le più precise, peccato che costano. Stalker Sport 2 Baseball Radar Gun
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci Ultima modifica di sonic liner : 04 gennaio 09 alle ore 23:27 |
Bookmarks |
| |