09 gennaio 09, 17:20 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
So che funzionano non troppo bene su gli aeromodelli perchè è difficile seguire il modello quando è in aria ad alta quota oppure quando sta andando a diversi km/h. CIAO
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. | |
09 gennaio 09, 19:53 | #22 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
L'argomento mi interessa. Su RcGroups, sezione DS, dicono che le Bushnell fanno abbastanza cagare (intendono per misurare la velocità dei modelli in DS in pendio, che scheggiano il doppio dei pilon), mentre la uniche che funfiano sono le costosissime stalker (700 usd e passa... gulp!!).... mi sa che l'argomento mi interessa"va"... |
10 gennaio 09, 10:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
io userei questo FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: SENSORI DI MISURA :: Sensore di velocità V3 STANDALONE Buoni voli a tutti andreotto |
17 gennaio 09, 12:53 | #24 (permalink) Top |
User |
bè la pistola laser funziona, e il problema che tanti rilevano nella difficoltà di misurazione, è dato, secondo mè, che per riflettere l'onda, ci deve essere del metallo o altro materiale riflettente tipo carbonio, e misurare un piccolo modello velocissino tutto in EPP, e con pochissimo metallo, solo il motore, risulta difficoltoso...come il misurare un modello tutto legno o tutto fibra che non abbia parti in metallo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 gennaio 09, 14:12 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
24 gennaio 09, 17:05 | #27 (permalink) Top |
User |
oggi ho provato la pistola laser sù un modello piccolissimo, un combat,e tutto in EPP, ebbene sono riuscito per ben 4 volte a misurare la velocità, non è facile, la pistola ha un mirino e inquadri il muso del modello dove c'è il motore elettrico e la batteria lipo, il modello deve passare abbastanza vicino, 10-15 metri e con 3-4 tentativi ce la si fà, era come prevedevo ci vuole superfice metallica perchè si possa effettuare la misurazione, ma con un pò di pratica e alcuni tentativi, ci si riesce con tutto, e la velocità misurata in 3 casi è stata di 60 Kmh, poi ha cambiato batteria e la velocità è salita a 68 kmh...poi sono andato via perchè iniziava a nevicare... comunque funzia...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 gennaio 09, 13:30 | #29 (permalink) Top |
User | nò la HotWeels che ho comperato da un utente del forum quì..
Bookmarks |
| |