06 febbraio 09, 19:32 | #2 (permalink) Top |
User | qui sotto ....
ci sono dei post , inerenti il modello .... forse trovi qualche risposta......
__________________ www.sudinvolo.it |
19 marzo 09, 19:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: foggia
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| ciaio artu a proposito di velocità mi daresti dei consigli
ciao arturo, ho saputo che hai un jettino elettrico e addirittura sfidi i fan jet in velocità, apparte gli scherzi un amico mi ha detto di mettermi in contatto con te per alcune informazioni. Quel piccolo micro jet che hai c'è l'ho anchio, ma dopo il primo volo effettuato con motorizzazione originale l'illusione era alle stelle poi dopo non c'eè stato verso di prendere quota. Ora un mio amico eleicotterista ha lascaiato la moglei pe i troppi soldi spesi per gli elicotteri che distrugge sempre uno al mese- mi hadato dei motori lettrici del trex align alimentaore regolatore servi ultra leggeri, insomma ho pensato di trasformare questo jetttino e di poter sfidare i fan jettisti, ti dico che io non capisco nulla di motori braslees batterie e regolatori, quello chwe so e sono molto meglio e di grandi soddisfazioni. Mi aiuti ho voglia di iniziare con le turbine elettriche, ciao Gianni |
19 marzo 09, 19:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: foggia
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| sebart che delusione
Artu ho saputo che hai il wind sebart nuovo, in un mese si sono rotti 3di cui 2 originali come da scatola completi di tutto ed il terzo rinforzato tutto fino ad un aumento di peso di cira 250grammi, niente di fatto si e sfrantumato in aria rassomigliavano coriandoli che scendevano con danni riportati oltre 2500 euri, fino ad oggi di tutta la produzione sebart tutti i suoi modelli se ne contano cira 750 modelli distrutti per cedimento strutturale. Si dice cheeeee Sebart inbroglione e bugiardo vera cineseria, lui disegna solo la colorazione il resto non e frutto suo e una ditta cinese che copia i modelli di una ditta di grande marca e in molta economia li dimensiona nel peso e qualità. con un amico abbiamo portato il modello in laboratorio del padre per vedere la torsione della struttura ad un quarto di motore si torceva come una mozzarella, il materiale e tra il piu scadente fatto di polvere di balsa, non voglio credere tutto ci ma cosi mi anno detto e quello che ho visto tra i me e imiei amici, comunque ame mi e costato caro. |
19 marzo 09, 22:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
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|
Salve. Anche io sarei interessato al Fliton Element 170. Ho visto in post antecedenti come dice Artu, però ancora nessuno ha fatto considerazioni reali sia sul volo che per il tipo di costruzione. |
26 marzo 09, 21:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
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| Questo modello nasce per la categoria F3A e come noterai non ha le parti mobili ampie come dovrebbe avere un 3D. Sicuramente per fare questa domanda sei un principioante? Ti dico questo,perchè se pensi d' iniziare a fare 3D con un modello da 1,70 mt di apertura alare e di un costo di circa 1000,00 credo che rischi un po. Ci sono ben altri modelli per iniziare a fare il 3D. Se mi sbaglio correggimi. |
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