02 gennaio 09, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008
| euro trainer rc system una cofeca davvero un pessimo prodotto. avverto tutti quelli che se lo vogliono comprare che e' una vera cofeca. il modello per volare vola ma.. il carcabatterie non funziona correttamente e non bilancia le lipo le rovina! mi si e' sgranato un servo in volo cambiando il servo ho infilato la nuova spinetta nella ricevente e un connettore della stessa si e' dissaldato le lipo le ho buttate perche' il regolatore di tensione dato in corredo non stacca quindi vanno sotto la soglia e si rovinano irreparabilmente.. l'unica cosa che funziona a dovere e' il campanellino (motore) tutta raba cinese. infatti all'interno della scatola non c'e' la roba che solitamente vende la rc system ma sono tutti prodotti di sottocategoria. con 30 euro in piu' andate ad un negozio di modellismo e aquistate tutto per volare solo che la roba che aquisterete e' valida! sconsiglio l'aquisto di questo prodotto a tutti! ciao |
Bookmarks |
| |