02 gennaio 09, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Centro di gravità modelli a scoppio....
Sto facendo gli ultimi accorgimenti nel mustang a scoppio modificato elettrico e mi è sorto un dubbio, il manuale dà 130mm naturalmente senza benzina, ora visto che è elettrico secondo voi valgono sempre i 130mm Grazie. |
02 gennaio 09, 20:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Meglio, a serbatoio pieno tendeva un pò a picchiare...metti le batterie in modo che tenda leggermente a picchiare e non sbagli.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
02 gennaio 09, 21:11 | #10 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Dalle mail successive si deduce che il modello ha già volato,quindi sai come è centrato,come hai determinato la posizione del CG ( serbatoio pieno o vuoto),quale comportamento ha il modello con serbatoio pieno e vuoto. Ora togli il serbatoio e metti un pacco di batterie,che hanno sempre quel peso dall'inizio fino alla fine del volo. Se ne deduce che il CG sarà sempre quello dall'inizio alla fine e questa è l'unica differenza tra elettrico e gas,relativamente alla posizione del CG. Se usi la testa in modo diverso dalla funzione che ho prospettato all'inizio ti dovrebbe risultare chiaro che la tua domanda è piuttosto ridicola e che la mia battuta ironica poteva anche essere più cattiva. Non te la prendere e vola. Ciao | |
Bookmarks |
| |