01 gennaio 09, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User | retrattili p 51
ciao.oggi ho finito di montare il meccanismo dei carrelli ed ho incollato le carenature. dopo aver fatto tutto questo mi sono però accorto che si tratta di un sistema non più accessibile ormai in quanto ho fissato i tiranti alla squadretta semplicemente con delle pieghe a z. quello che mi chiedo è: salvo crash vari ed allora non importa, ma il sistema generalmente è affidabile? allego video ciao Andrea |
02 gennaio 09, 20:08 | #3 (permalink) Top |
User |
proprio li volevo arrivare. avendo montato la squadretta con delle pieghe a z anche smontandola dal servo non si riescono a sfilare i tiranti a meno di non piegarli, tagliarli o tagliare la squadretta. in ogni caso dopo dovrei rifare il sistema daccapo. spero solo che non mi dia problemi poi si vedrà... ciao Andrea |
02 gennaio 09, 20:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Mi sembra che hai fatto un buon lavoro e anche la velocità dei retrattili mi sembra abbastanzarealistica, forse se li rallenti ancora un pelino è ancora meglio.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
05 gennaio 09, 09:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
tipo questo Digital Products Company :: Servo Stuff :: Hyperion Servo Rate Adjuster attenzione che ho notato incompatibilità con alcune riceventi ( induce disturbi su altri canali )
__________________ Simone | |
05 gennaio 09, 10:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Io ho una radio che ha anche la funzione di regolare la velocità dei retrattili...Se non ce l'hai lasciali così, vanno bene lostesso.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |