01 gennaio 09, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Istruzioni regolatore SimplyFlying
Apro questa discussione perche ho un problema al mio regolatore simplyflying (di qui non mi ricordo l'amperaggio ed ho perso istruzioni ed etichetta) che non va tanto d'accordo con il motore... mi potete aiutare? grazie in anticipo matteo P.S.suppongo che i settaggi da fare non cambiano di regolatore in regolatore sempre simplyflying sono... |
01 gennaio 09, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ne ho alcuni e per evitare di rompermi il capo con i vari bip bip ho preso la scheda di programmazione. Comunque dimmi che ti serve.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 gennaio 09, 14:02 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
prova un po' qui: http://www.simplyflying.it/files/man...ori_sf_new.pdf per tutte le prove che farai togli l'elica dal motore, non si sa mai dovesse partire al massimo... farsi male è un attimo ciao |
01 gennaio 09, 16:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie del link mo gli dò un occhiata | |
01 gennaio 09, 16:34 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma intanto provo dalle istruzioni quanto hai sborsato per la scheda? sei soddisfatto? pensavo che magari è il caso di prenderne una... grazie ancora ciao | |
01 gennaio 09, 17:17 | #6 (permalink) Top |
| problema semi risolto
settato regolatore su hard ma a gas al minimo mi fa ancora tra tra tra poi però parte.. con l'elica faceva solo tra tra tra ma era solo un problema fisico la spingevo troppo sulla cassa.. ora parte...ma all'inizio continua a fare tratratra!!! |
01 gennaio 09, 18:51 | #7 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
Sui 9 euro. fai attenzione che le viti di fissaggio del motore non siano troppo lunghe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
01 gennaio 09, 19:27 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse è il caso cehe me ne compri una di scheda visto il costo modesto... | |
01 gennaio 09, 21:54 | #9 (permalink) Top |
|
Di quei regolatori ne ho quattro. Devo dire che mi trovo bene anche perchè hanno la possibilità del gas esponenziale che per i motoveleggiatori è l'ideale per il lancio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |