02 gennaio 09, 19:13 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A volte capita che non si riesca a modulare bene, almeno succede a me, il gas (sì, non è a scoppio, ma a mio parere gas rende meglio l'idea) e questa possibilità mi rende più facile non partire con eccessivo motore....come mi è capitato una volta quando su di un modello che muntava un brush ci misi un bless......fortunatamente riuscii a stringere il looping prima che il modello si infilasse a terra dietro di me. Ora con questi regolatori non corro più questo pericolo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 gennaio 09, 14:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| problema risolto!
ho cambiato regolatore e all'inizio fa un po' tra tra tra ma poi lasciando il gas uguale parte e in più prima mi sembrava che non prendesse tutti i giri che doveva e infatto adesso ne fa molti di più! grazie lo stesso per l'aiuto, a presto matteo |
03 aprile 09, 16:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| problema RIsorto proprio adesso che andava tanto bene si è ripresentato il problema...uno simile almeno:ho messo il regolatore su un altro motore, un po' incerto, il motore parte, fa quel che deve, su di un certo numero di giri si sente come un rumore di sfrizionamento e si ferma... qualcuno può aiutarmi??? grazie e ciao, matteo |
Bookmarks |
| |