05 gennaio 09, 14:14 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
bella fregnaccia ti hanno detto.. allora quando ci giocano con gli scarpini e magari ha pure piovuto ?? il campo non si rovina ?? soliti pallonari del cavolo.. Aggiungendo: quindi non dovrebbero neanche esistere i campi di volo con l'erbetta appena tagiata e fresca fresca.. ma per favore, era meglio che ti dicevano che gli rimpevi le scatole e facevano prima. Ciao | |
05 gennaio 09, 14:32 | #12 (permalink) Top |
User |
Ma il campo e' pubblico o privato ?? Se e' privato hanno tutti i diritti .. se e' pubblico... non so. Potrebbe esserci una destinazione ben precisa per l'utilizzo (nel qual caso non ci potresti nemmeno giocare a pallavolo!!) Comunque quella dell'erba e' una stupidaggine
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 gennaio 09, 14:44 | #13 (permalink) Top |
User | Non era per quello, se non ricordo male era il campo di Robassomero, dove era situato in precedenza, che tu ben conosci, dove il sabato potevano volare con i motori a scoppio e la domenica solo elettrico per motivi di rumore....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
05 gennaio 09, 14:48 | #14 (permalink) Top |
User |
A Montaldo Dora ad esempio mi pare possano volare a giorni alterni, per la vicinanza dell'avio superficie
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 gennaio 09, 18:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
"Ti sembra questo il posto per venir a fare i tuoi giochi? Che poi fai seccare l'erba!!!!" Oltretutto quel campo viene usato anche dall'elisoccorso e non mi sembra che abbia mai fatto seccare l'erba.... bhà mistero . Comunque il campo sportivo è comunale e nelle regole all'ingresso non è scritto nulla che vieti il modellismo. Alla fine basterebbe un po' di buonsenso . | |
06 gennaio 09, 18:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
P.S.: Dei soci assidui l'unico che volava ad elettrico ero IO e gli altri volavano 7 giorni su 7 specialmente quelli infortunati. | |
06 gennaio 09, 18:41 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho volgia di ricominciare discussioni già fatte centiania di volte ma pensatela come volete io continuo a volare solo ed esclusivamente su campi attrezzati solo che ho sempre piu paura che il mio modello si schianti in terra a causa che qualcuno visto un prato che gli piace si mette a volare a 300 metri da dove volo io...... | |
06 gennaio 09, 19:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
07 gennaio 09, 00:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il caso Robassomero è un caso a parte ed in ogni caso si vola con Scoppio ed Elettrico sia sabato che domenica almeno 2 anni fà era cosi per sentito dire Ciao | |
07 gennaio 09, 00:57 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |