16 agosto 05, 23:57 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Non conosco la fun key, ma conosco bene il 232 sia a scoppio che elettrico. Che conoscenze di volo hai? I cap in generale, ma il 232 più in particolare sono parecchio instabili, se fatti volare bene sono inimitabili, ma soffrono di stallo facile a tutte le velocità..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
17 agosto 05, 08:25 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
La mia conoscenza di volo è abbastanza buona;volo da 14 anni circa con delle riproduzioni della seconda guerra mondiale (Corsair-P-40-Spitfire-P51,ecc.)e ti posso garantire che con questi aerei lo stallo è all'ordine di volo!. Devo dirti che gli altri aerei come acrobatici ecc.. non mi hanno mai affascinato,ma dopo aver provato il Venus della Great Planes (un modellino impeccabile)mi sono dovuto ricredere dando ragione ad un amico che mi ha sempre detto che le riproduzioni erano solo belle da vedere ma un magone da far volare. Ho chiesto se qualcuno conosceva la Fun-Key perchè il loro Cap 232 mi sembra ben fatto e non è eccessivamente caro (www.jonathan.it). Ciao Grazie a tutti | |
17 agosto 05, 12:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
allora prova questo! http://safalero.go2000.it/gateway.asp il cap great planes mi sembra piu affidabile e come colorazione e piu bello!!(pareri personali) ciao |
Bookmarks |
| |