15 agosto 05, 09:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
15 agosto 05, 10:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come va fatta la fusoliera? con le ordinate direttamente rivestite oppure con le ordinate, dei listelli e poi rivestita? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
15 agosto 05, 12:22 | #14 (permalink) Top |
|
tagli le due fiancate in compensato da 3mm, tagli poi tutte le ordinate e assembli, modello facile facile, se non hai premura lo voglio fare anche io al piu' presto comincio e ti posso postare le foto della costruzione.
__________________ ciao Alberto |
15 agosto 05, 20:31 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao, ok, più o meno ho capito come fare e ti dirò che mi hai mezzo convinto, visto che io e l'archetto cominciamo a intenderci a meraviglia un solo duebbio ancora sul progetto. io lo vedo in questo modo: [attachmentid=8692] nel primo modello che ho disegnato si vede quello che vedo io nei primi due disegni del progetto (con ala bassa e capottina corta) invece nel secondo che ho disegnato, rappresenta il terzo disegno del progetto, c'e l'ala media e la capottina strana. è un errore di visualizzazione o che? comunque adesso provo ad aprirlo con nu altro cad e guardo come lo vedo....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 agosto 05, 20:40 | #16 (permalink) Top |
|
assomiglia al secondo!!! comunque il progetto è facilissimo da interpretare! Comunque fidati fallo il quick!!! vola benissimo e facilissimo se voli lento e con pochissima escursioni, plana con un aliante, tutt'altra cosa se monti un elica cattiva, se aumenti le escursioni diventa un acrobatico con la A maiusola! il coltello è la sua specialità! ciao Alberto
__________________ ciao Alberto |
15 agosto 05, 20:59 | #17 (permalink) Top |
User |
chissa perche allora il primo l'anno fatto con ala bassa e una capottina piccola piccola....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 agosto 05, 21:01 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
15 agosto 05, 21:07 | #19 (permalink) Top |
User |
si, vedo 3 disegni in tutto, i primi due a partire dall'alto fanno vedere un modello ad ala bassa (come il primo che ho disegnato) con la vista dall'alto e una vista laterale, invece nel terzo disegno, ci sono i piani di coda, la fusoliera (come la seconda che ho disegnato e il resto...) :o ti posto quello che vedo...
15 agosto 05, 21:09 | #20 (permalink) Top |
User |
ecco quello che vedo....
Bookmarks |
| |