26 dicembre 08, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User | Ingranaggi servo Hs 81
Ciao a tutti. Ho un hs 81 vuoto.... e a parte, una marea di ingranaggi per esso. Non c'è una buona anima che mi sa dire come è montata la cascata? oppure qualcuno che gentilmente fa una foto ad un hs 81 smontato e me la posta? grazie mille |
27 dicembre 08, 00:44 | #3 (permalink) Top |
User |
consiglio visita al più vicino campo volo...
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 dicembre 08, 01:11 | #6 (permalink) Top |
User |
ma.. vuoi dirmi che tra tutti i tuoi modelli e in giro nel laboratorio non hai un hs81-hs81mg-hs82-hs82mg sgranato,nuovo o usato da smontare peer vedere la sequenza degli ingranaggi??ne togli uno da uno degli x-models che hai e verifichi..
27 dicembre 08, 01:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
comunque per darti qualche indicazione hai 4 ingranaggi doppi monti il primo ingranaggio (quello che lavora con l'ingranaggio del motore ,quello in ottone) ovviamente sul'alberino in centro . per riconoscere qual'e' il primo e' quello con l'ingranaggio piccolo piu' basso il secondo sull'alberino a sinistra con ingranaggio grosso in basso a impegnare l'ingranaggio piccolo del primo per riconoscere il secondo e' quello con l'ingr. piccolo di altezza media. il terzo sull'albero centrale sempre ingr. grosso in basso e piccolo in alto il quarto che e' quello a cui avviti la squadretta. sull'alberino c'e' uno svaso ,una tacca o come si chiama devi allinearlo per farlo entrare mi raccomndo non forzare se non e' allineato o fai danni e' meglio arrossire chiedendo che impallidire sbagliando | |
27 dicembre 08, 14:26 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi Hs81 ne ho.... ma non li volevo smontare. ho una busta, con dentro mille ingranaggi hs81 ....... e in un altro casseto un paio di hs81 smontati..... gazie alle vostre foto ho recuperato due hs81 da montare sul esyglider del mio figlio piu piccolo. Grazie ancora. |
27 dicembre 08, 15:48 | #9 (permalink) Top |
User | perchè si uò fare anche meglio? riesco perfino a vedere le molecole del nylon degli ingranggi...
Bookmarks |
| |