![]() |
Ingranaggi servo Hs 81 Ciao a tutti. Ho un hs 81 vuoto.... e a parte, una marea di ingranaggi per esso. Non c'è una buona anima che mi sa dire come è montata la cascata? oppure qualcuno che gentilmente fa una foto ad un hs 81 smontato e me la posta? grazie mille |
dai che è facile B) |
consiglio visita al più vicino campo volo...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
dai che sono 4 pezzi, due obbligati, gli altri puoi sbagliare una volta:icon_rofl vabbè se ne trovo uno lo smonto.... |
Citazione:
|
ma..:o: vuoi dirmi che tra tutti i tuoi modelli e in giro nel laboratorio non hai un hs81-hs81mg-hs82-hs82mg sgranato,nuovo o usato da smontare peer vedere la sequenza degli ingranaggi??ne togli uno da uno degli x-models che hai e verifichi..:):) |
1 Allegato/i Citazione:
comunque per darti qualche indicazione hai 4 ingranaggi doppi monti il primo ingranaggio (quello che lavora con l'ingranaggio del motore ,quello in ottone) ovviamente sul'alberino in centro . per riconoscere qual'e' il primo e' quello con l'ingranaggio piccolo piu' basso il secondo sull'alberino a sinistra con ingranaggio grosso in basso a impegnare l'ingranaggio piccolo del primo per riconoscere il secondo e' quello con l'ingr. piccolo di altezza media. il terzo sull'albero centrale sempre ingr. grosso in basso e piccolo in alto il quarto che e' quello a cui avviti la squadretta. sull'alberino c'e' uno svaso ,una tacca o come si chiama devi allinearlo per farlo entrare mi raccomndo non forzare se non e' allineato o fai danni e' meglio arrossire chiedendo che impallidire sbagliando:D |
Grazie ragazzi Hs81 ne ho.... ma non li volevo smontare. ho una busta, con dentro mille ingranaggi hs81 ....... e in un altro casseto un paio di hs81 smontati..... gazie alle vostre foto ho recuperato due hs81 da montare sul esyglider del mio figlio piu piccolo. Grazie ancora. |
Citazione:
riesco perfino a vedere le molecole del nylon degli ingranggi...:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002