28 dicembre 08, 01:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
ma'........ma'...........ma'!!!!!!!! perchè è Natale và là che mi sento buono
__________________ | |
29 dicembre 08, 13:45 | #15 (permalink) Top |
User | quello che mi stupisce è che TU,che non sei proprio un principiante,non sei stato in grado di rimontare un servetto così senza ausilio di una foto...
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 dicembre 08, 14:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo sto ingranaggi.... non ho messo in moto il cervello e ho pensato che qualcuno avesse che so, una foto... Poi simone, nel suo post diceva << su su che è facile>>... allora ho preso tutti gli ingranaggi.... li ho separati per "tipo".... li ho guardati.... e ho capito che era una cagata montarli e impossibile sbagliare, anche perche hanno i fori dei perni diversi. A quel punto me li sono montati. Le foto a quel punto sono diventate solo la conferma. e ringrazio tutti coloro che le hanno postate. | |
29 dicembre 08, 19:58 | #17 (permalink) Top |
User |
oooohhh la...volevo ben dire.. non è che hai anche un migliaio di ngranaggi in metallo per gli hs-81/82? te ne compro 500...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |