26 dicembre 08, 09:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008
| ciao a tutto info su modello elettrico
ciao chiedo un consiglio da vecchio modellista.. vorrei ritornare un po' sui mie passi ma le disponibiliota' economiche sono scarse.. girovagando per il web ho trovato un sito che si chiama mobby modellismo iul qualche vende dei kit tutto incluso radio modello batterie ecc e sono delle semiriproduzione di aerei da guerra. il prezzo e' di 114 euro qualcuno sa' dirmi se sono modelli che volano bene? ne vale la pena? grazie Dettaglio Articolo |
27 dicembre 08, 11:08 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Evidentemente non sai che il forum non è una chat ed a volte le risposte hanno tempi lunghi. Comunque sia, ben arrivato fra noi. Riguardo al modello dipende dalle capacità di pilotaggio che hai. La "consistenza" del modello non la conosco e potrei dire una stupidaggine....certo è che solitamente consigliamo altro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 dicembre 08, 11:26 | #4 (permalink) Top |
User | come vola non saprei ..
__________________ www.sudinvolo.it |
27 dicembre 08, 15:35 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
E' il modello che di solito viene sconsigliato ai principianti (se cerchi Mustang sul forum trovi decine di thread, sono tutti attratti da quegli affarini), con radio molto economica (di cui in questo caso non è nemmeno dichiarata la frequenza: se è a 27MHz non ti conviene).
|
Bookmarks |
| |