| | #2591 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
| |
| | #2592 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #2593 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
. Finora non ho mai perso niente anche con la posta normalissima non raccomandata (a parte forse una microcamerina proprio ora, ma sono passati solo poco più di due mesi... aspetto ancora un po').
| |
| |
| | #2594 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
La filosofia è esattamente questa... e arriva sempre tutto! Finalmete! Grande! | |
| |
| | #2595 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Luca non è ansia da spedizione dall'Asia....anzi. Mi sono interessato al pacco solo questa settimana pur sapendolo in viaggio dal 28 di novembre. Quello che mi lascia perplesso è la gestione della spedizione da parte di HC. Non puoi mettermi in stock un oggetto quando non ce l'hai, non puoi dirmi che lo hai spedito il 3 di Dicembre e poi in realtà parte da HK il 4 gennaio e prendermi anche per i fondelli dicendomi che lo hanno fatto perché ho scelto materiale non disponibile...tutto qua.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| |
| | #2596 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
....e vuoi mettere anche il fatto che lascia in "processing" per troppo tempo gli ordini.Dopo quanto Pay pal gli accredita i soldi?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| |
| | #2597 (permalink) Top |
| User |
Intanto io di una RB*****HK con ordine del dal 5/12 spedita il 18/12 non ho notizie. Le poste non hanno neanche cambiato il numero con RR perchè non giunta in Italia.Attendiamo ![]() ![]() ![]()
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| |
| | #2598 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #2599 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
merce ordinata domenica 17/01 sera, oggi giovedì 21/01 mi ha chiamato la dogana di Bologna per lo sdoganamento!!! ![]() Spedizione: EMS EXPRESS ....che dire ..... le tempistiche sono quelle di un acquisto in europa ... davvero fenomenali!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| |
| | #2600 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
stanno facendo da Hking!!!io ho ordinato il 16 ed ancora è in processing....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |