| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2007
|
Volevo un chiarimento, il numero in stock e attendibile!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2007
|
Mi devo essere perso qualche puntata????? Mi e' arrivata questa email da hobbycity: HobbyKing inizia la sua spedizione tedesco Warehouse! Situato ad Amburgo in Germania, HobbyKing.com 's nuovo magazzino avrà inizio la trasformazione ordini il più presto il 30 marzo! Inizialmente gli ordini saranno spediti da Amburgo a clienti tedeschi, seguiti a breve da Italia e altri paesi vicini. Il nostro stock aumenta ogni giorno! Hobbyking.com magazzino riceve ogni giorno, quindi assicuratevi di controllare regolarmente questo spazio per i nuovi elementi.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
siamo in aprile...quindi niente piu dogana...e spedizioni molto piu rapide??? | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e iva garantita, e prezzi in euro... insomma, mi sa che la comodità si pagherà
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Fatemi capire una cosa, se il pacco rimane per oltre un mese in processing oppure se dopo un mese dal pagamento non lo vedo arrivare a casa, come bisogna fare per chiedere il rimborso a PPal? Quale sono le date da prendere come riferimento? Quali sono i termini da rispettare? Dopo quanto tempo si verrà risarciti?
|
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |